seguo con il mio più totale disinteresse .......![]()
ah
p.s. quoto tutti gli insulti contro il signore che ha la T100 a carburatori nera opaca e di cui non faccio nomi per manifesta superiorità mascolina![]()

seguo con il mio più totale disinteresse .......![]()
ah
p.s. quoto tutti gli insulti contro il signore che ha la T100 a carburatori nera opaca e di cui non faccio nomi per manifesta superiorità mascolina![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Come tutti gli anni il siCulo seriale e rosicone di raduni si presenta a disturbare i 3D .
Esigo che costui venga bananato e lo si obblighi a togliere7sostituire la foto del suo avatar, perché non voglio apparire in sua compagnia neanche in foto![]()
Tutte le volte che vado in vacanza in Sicilia lui come d'incanto si presenta al mio cospetto, facendomi proposte sessuali oscene (tipo che voleva che io gli faccessi da zavorrino sulla sua motofetecchia, entrambi nudi), non ne posso più !
Meno male che spesso c'era il buon siculo Mic che mi toglieva da queste situazioni imbarazzanti .![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io credo che indifferentemente da dove si farà il raduno si terrà nei giorni 31 maggio 1 e 2 giugno.
Io quindi intanto quanto prima faccio il biglietto per la nave e nel caso le date fossero diverse, cosa che mi rifiuto di credere, non potrò esserci, ma sarò comunque nell'italia continentale per le date suddette.
Un saluto a tutti voi e speriamo di organizzare qualcosa di bello come tutti gli anni.

Io mi sto informando qua e là, intanto.
Datemi un po' di tempo e butto giù qualche proposta (più o meno oscena a seconda dei soggetti), poi ovviamente valutiamo.
Per il weekend concorderei con @mic56 per il 31 maggio e 1/2 giugno.
Di sicuro, anche se si rimanesse in zona (nessun obbligo, ovviamente, solo perchè se dovessi organizzarlo io ho tutti i miei appoggi e compari) si cambia location del pernotto ed altre cosucce, onde evitare di diventare troppo ripetitivi, non tanto per il "campo base" quanto per il giro e gli eventi collaterali.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Riproviamo al lago? Magari quest'anno il meteo ci grazia
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Io però senza il raduno mattutino al Metano Nòvo potrei non sentirmi bene...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

essendo anch’io isolano dovrei provvedere con un certo anticipo a comprare i biglietti della nave... essendoci festività di mezzo.
Mi consigliate lo sbarco a Livorno o a Civitavecchia?
No comfort just stile