non lo so se sono compatibili, mi ero informato un po di tempo fa devono essere inferiori ai 7mm di spessore e ce n erano davvero pochi modelli compatibili e si parla di piu di 150/200 euro cosi a memoria, con quel prezzo compro le termiche, uno con la mito come la mia ne ha montate un paio da 9 mm se non ricordo male e ha sfasciato tutti i passaruota in una curva... io diciamo che 1 se vado in montagna cerco di andarci con il sole, quindi controllo sempre se ce neve o son previste nevicate.. 2 se son previste nevicate (quelle dove fanno i controlli diciamo) metto le termiche con 4 cerchi in ferro da 16, con quelle vado ovunque, l'anno scorso son stato preso alla sprovvista perche andando in francia era previsto sole della madonna per tutta la settimana e son andato su con le estive, poi proprio il giorno del rientro ce stata la bufera tra briancon e sestriere da cui son passato, nessun problema, il traffico andava talmente lento che anche volendo non sarei riuscito ad andare fuori strada. se mi avesse beccato la gendarmerie mi avrebbe fatto il culo a capanna con blocco del mezzo e multa salatissima ma fortunatamente è andata bene