Allora.... è molto probabile che ci fosse.
In questo contesto l'Automotoretrò , come manifestazione è un....must; tra l'altro da parecchi anni.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

non le ho fotografate tutte, l ho girato di corsa.. comunque c erano dei pezzi da 90, anche una giulia sz da mezzo palo in vendita
altre che i cassoni odierni
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Si di SZ ce n'erano un paio ed anche una RZ.
Sempre.....STUPENDE!

c era pure un amico che aveva lo stand col simulatore.. ma io allo stand dai cafoni ci son passato solo di sfuggita giusto x vedere i cavalli americani.. per il resto cerano solo golf e audi che se avessi avuto 10 euro di avio mi riscaldavo come le mignotte

no non era quello, l ho visto anchio quello ma quello del mio amico ha una monoposto e una postazione da rally entrambe idrauliche.. figo il simulatore con l huracan, ma roba da matti sprecare un lambo x fare una postazione io mi accontento della playstation col visore
in compenso non ho visto manco una triumph.. eppure qui da me ce un signore che lo vedo spesso andare in giro con una spitfire.. al salone solo mg, zero triumph
questa e proprio da "la mala ordina" mancano solo dei 7,62 montati nei passaruota
Ultima modifica di Alebrasa; 04/02/2019 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica