Chiedo aiuto, ho collegato il navi TomTom550 al connettore sottochiave manopole riscaldate della Tiger Sport MY2016, la tensione arriva regolarmente al connetore cui si collega il supporto di aggancio del navi. E qui sta il problema: il navi non si carica quando montato sul supporto! Provando col tester sui due minuscoli pin che fanno il contatto col navi, sia rilasciati che premuti, sembra non arrivi corrente. Ho giā provato a collegare il suppporto direttamente alla batteria moto, senza risultato.
Ho letto che č necessario un adattatore SWS (single wire system), non fornito in dotazione al navi, ma 1. Non so neppure come č fatto 2. Non capisco se realmente serva 3. nč in rete nč nello shop TomTom ne trovo in vendita. Il navi collegato alla rete con USB ovviamente si carica regolarmente.
Dove sbaglio? Cosa c'č che non va? Un amico ha acquistato navi identico assieme a me, ha gli stessi problemi su una Tiger 800. E quii mi sorgono bei dubbi.
Chi mi puō aiutare prima di rivolgermi all'assistenza e magari fare una figura da cioccolataio, soprattutto con l'amico con cui mi spaccio per esperto?
Grazie![]()

) al rivenditore per l'invio all'Assistenza il 7 febbraio, a oggi le risposte sono: 3/4 volte la richiesta di fornire S/N, scontrino acquisto, indirizzo fatturazione..., tutte ovviamente giā fornite sia con la segnalazione che a seguito richiesta, consiglio di fare un soft reset del navi (che hanno loro, cacchio!) che chissā cosa c'entra, consiglio di recarsi presso un meccanico (sic!, non elettrauto o nell'officina autorizzata, ma da un meccanico generico) per fare il collegamento e montaggio (si vede che pensano che non siamo all'altezza di collegare due fili...), consiglio di collegare il navi col cavetto in dotazione alla presa USB della moto invece che al supporto alimentatore! Nessuna previsione di se e quando riavremo la nostra roba regolarmente pagata. Il rivenditore, notissimo in zona, alza le spalle: lui non c'entra, ha mandato la roba all'Assistenza e con questo il suo dovere l'ha fatto.