Ciao ragazzi, tornando alla discussione io ho 26 anni e guido una daytona 675 del 2007.
Comunque capisco bene la presenza di pochi 20enni nel forum. Purtroppo anche per me non è stato facile comprarmi la daytona, e io l'ho presa a 24 anni. Per ovvie ragioni lavorative ho dovuto prima pensare a comprare un auto.
Comunque secondo me gran parte del problema sono i limiti imposti dalle patenti a2. Ti costringono a comprarti questi 300/400 4t che fanno veramente pena. Io ho preferito tenermi il buon 125 2t e passare direttamente ad una moto vera a 24 anni.
vi facevo piu' vecchi.
io 35 anni e ho una suzuki bandit 650 s del 2010 presa nel 2014.
prevedibile che solo gli ultraquarantenni abbiano due moto. ma penso dipenda piu' dalla passione piu' radicata che dalla maggiore disponibilita' di moneta.
Vecchi o no, la passione per la moto ė una e una sola!
Purtroppo i giovani di oggi spesso non coltivano il mito della moto, come facevamo noi un tempo, e pertanto il possesso della moto è diventato appannaggio (perlopiù) dei vecchi, a prescindere dalle disponibilità finanziarie.
Un giovane ricco difficilmente acquista una MVAgusta Brutale 1000 Serie Oro, oppure una Panigale 1299 R Final Edition, piuttosto una BMW M5 o una Audi RS6 Avant.
Avere più mezzi a due ruote potrebbe anche essere normale per un vecchietto, e il perché è più semplice di quel che si possa credere/pensare.
A volte non si sostituisce la propria moto con un’altra, ma capita di lasciarla impolverare in garage mentre si cavalca quella nuova.
Poi arrivano i rimorsi, la si (ri)tira fuori dalle ragnatele e la si rimette in strada, scoprendo che per molti aspetti è meglio della nuova!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 09/02/2019 alle 16:13
Sabba
54 anni, xsr 900
Casa vacanza Lucca http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7199684
l'età?!!!
la risposta è in questo video
YouTube Video
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Età 29
Sesso x
Street R 2014 solopista
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io ho 51 anni e guido una tiger 800 xrx 2018
Ciao a tutti,
ad aprile 57,Street R 2010,Yamaha DT125R.
Street R 2010