L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Cavolo pure io gioco a tennis e pesco…. Ultimamente solo nei carpodromi… con il lavoro che faccio ho abbastanza tempo libero indi pure mtb.. ormai il figlio è maggiorenne …. Chi lo vede più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Thruxton 1200 FE (24), Tiger 900 Rally Aragon (23), S.Triple 1200 RR (22), Scrambler 1200 XE (19), S.Triple 955i all black (04), Bonneville 790 black (04), TF250-E (25). Famiglia di motociclisti: S.Twin 1200 Breitling (moglie), Tiger 900 GT Aragon (moglie), S.Twin 900 Stealth (figlia Gaia), Speed 400 (figlia Erica), Daytona 660 (figlio Fabio).
.
Ultima modifica di Stancer; 18/10/2025 alle 10:40 Motivo: Thread sbagliato
Io ho 50 anni suonati e ho una Tiger 800 XCx, moto che non riesco a sostituire perchè ha tutto quello che mi serve, è affidabilissima e mi piace ancora da matti esteticamente nonostante i sui 10 anni alle spalle!![]()