Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Cambio mono speed

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    mi sapreste dire che chiavi servono per fare questo lavoro per favore?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    2 scale 1 palo di acciaio e 2 corde a cricchetto..... Alzi la moto in sicurezza.

TCP Rider L'avatar di call911
    Moto
    Speed 2010
    Chiavi: una dinamometrica e bit torx (controlla vado a memoria!).
    Recupera il manuale, hai le coordinate in mio post precedente

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io avrei rigenerato il vecchio...spendere tanti soldi alle sospensioni se si gira per strada e non in pista lo vedo inutile,quando lo rigenerai all'epoca usai anche io il crik dell'auto e con l'aiuto di un amico feci tutto,però è uno bello sbattimento
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Urasch non direi proprio.... I soldi spesi in sospensioni migliori anche per girare per strada sono la cosa migliore che si possa fare... Ti farei provare la mia con ttx e forcella revisionata mupo, triplicheresti il tuo piacere di guida
    Poi ok uno valuta la spesa in base alle sue possibilità, ma dire che sono sprecate se non si usano esclusivamente in pista non è corretto.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Urasch non direi proprio.... I soldi spesi in sospensioni migliori anche per girare per strada sono la cosa migliore che si possa fare... Ti farei provare la mia con ttx e forcella revisionata mupo, triplicheresti il tuo piacere di guida
    Poi ok uno valuta la spesa in base alle sue possibilità, ma dire che sono sprecate se non si usano esclusivamente in pista non è corretto.
    si però sfrutti si e no il 30%del mono..e come avere una ferrari e usarla in statale,ho parecchi amici piloti e tutti mi ha detto la stessa cosa,meglio un mono originale settato bene se si gira per strada è inutile per me spendere 1000 euro se non riesco a sfruttare bene il pezzo..se poi si gira in pista il discorso è diverso...eppure ho visto gente con mono originale e fatto un sag a dovere scendere di un paio di secondi e più
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Ti fidi delle parole o dei fatti? Io ho tastato le due facce della moneta e l'ohlins va nettamente meglio pure su strada... Le barzellette dei se e dei ma lasciamole ai libretti comici.
    Che poi sto lo sfrutti si è no per 30% non capisco cosa voglia dire!? Su strada non si accelera mica? Non si entra frenati in curva? Non si fanno curvoni ad alta velocità? Asfalti dissestati dossi, buche e quant'altro non esistono... Suvvia, mi sembra la storiella della volpe con l'uva, esempio è la R e la RS le loro unità ohlins sono nettamente superiori su strada rispetto alle Showa delle base.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ti fidi delle parole o dei fatti? Io ho tastato le due facce della moneta e l'ohlins va nettamente meglio pure su strada... Le barzellette dei se e dei ma lasciamole ai libretti comici.
    Che poi sto lo sfrutti si è no per 30% non capisco cosa voglia dire!? Su strada non si accelera mica? Non si entra frenati in curva? Non si fanno curvoni ad alta velocità? Asfalti dissestati dossi, buche e quant'altro non esistono... Suvvia, mi sembra la storiella della volpe con l'uva, esempio è la R e la RS le loro unità ohlins sono nettamente superiori su strada rispetto alle Showa delle base.
    Confermo,prima avevo la Speed S del 2012,dopo la rottura d'un paraolio forcella feci cambiare i pompanti(Andreani) e pure revisionare il mono,visto che modifice all'idraulica non c'erano,qualcosa meglio andavano sopratutto la forcella.Ora ho la Speed R 2017 e con Ohlins e tutta un'altra cosa e viaggio molto i 2...il mono le regolazioni le sente e non spara più come il Showa

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Raff666 Visualizza Messaggio
    Confermo,prima avevo la Speed S del 2012,dopo la rottura d'un paraolio forcella feci cambiare i pompanti(Andreani) e pure revisionare il mono,visto che modifice all'idraulica non c'erano,qualcosa meglio andavano sopratutto la forcella.Ora ho la Speed R 2017 e con Ohlins e tutta un'altra cosa e viaggio molto i 2...il mono le regolazioni le sente e non spara più come il Showa
    Oh finalmente!!

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si però sfrutti si e no il 30%del mono..e come avere una ferrari e usarla in statale,ho parecchi amici piloti e tutti mi ha detto la stessa cosa,meglio un mono originale settato bene se si gira per strada è inutile per me spendere 1000 euro se non riesco a sfruttare bene il pezzo..se poi si gira in pista il discorso è diverso...eppure ho visto gente con mono originale e fatto un sag a dovere scendere di un paio di secondi e più
    infatti io non voglio spendere 1000€... lo vorrei cambiare con uno economico... tanto sicuramente è meglio del mio con 60000 km e credo mai revisionato..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima