Ho un Fini 25 l da più di 20 anni... É un pó spompato ma riesce ancora a fare il suo dovere. Come lo accendo cammina sul pavimento e vibra la casa![]()
Ho un Fini 25 l da più di 20 anni... É un pó spompato ma riesce ancora a fare il suo dovere. Come lo accendo cammina sul pavimento e vibra la casa![]()
e alla fine ho preso questo, grazie del consiglio, sono andato oggi da Leroy Merllin, lo trovato in offerta a 99,90 euro e lo preso subito, arrivato in box lo subito montato e messo alla prova gonfiando le gomme della moto e soffiando aria a volonta con un getto eccellente, unica pecca, abbastanza rumoroso ma per fortuna non vibra e non riscalda e in piu come mi ha detto il venditore e senza manutenzione quindi privo di olio e non si rischia eventuali perdite caricandotelo in auto, 2 cv 50 lt 10 bar stanley un marchio conosciuto, difficile trovare di meglio e anche bello, grazie ancora
ah, dimenticavo, il verticale e davvero una figata, rispetto al modello tradizionale questo lo sposti facilmente e lo parcheggi dove vuoi in meno spazio
Ultima modifica di Vanni73; 13/02/2019 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica
ottimo, preso anche io in offerta
l'unica pecca è la rumorosità, ma perfetto per un uso hobbystico
di vino e beviteli
Una discussione del genere mancava da un pò
Grazie @Vanni73![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
domani vado alla bricofer per nuova apertura,compressore a 29 euro super offerta...ma non so quanti litri ha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se e quello di Monopoli lo conosco abbastanza, si tratta di un 24lt ad olio della Armour e Danforth costo 29,99 invece il prezzo originario e 88,99 mentre il kit di 5 accessori, indispensabili viene 19,99, poi devi comprare l'olio che non so quanto ti viene, so questo perche ho il volantino, potevo prenderlo, se e vero che sono disponibili, sai come funziona con le nuove aperture, per attirare i clienti il primo giorno mettono sui volantini pure le loro mogli poi vai li e ti dicono che sono terminati oppure non sono ancora arrivati, comunque si dice che ci sono 350 pz tu provaci, io personalmente cercavo piu il verticale per comodita e spazio e senza olio che a parte la manutenzione che dicono e quasi nulla, non rischi se hai l'abitudine di caricartelo in auto fuoriuscite di olio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".