Citazione Originariamente Scritto da damia Visualizza Messaggio
Ok ti ringrazio della risposta Anche perché avendole provate tutte e due mi hai dato un feedback valido ed hai confermato quello che pensavo che su strada è meglio la r, Quindi se alla fine se sceglierò Triumph cercherò di acquistare la versione R che sia usata o nuova.
Inoltre parlando al telefono con il concessionario per prenotare il test ride mi ha detto che adesso c'è una promozione che danno il cambio quickshifter gratis sia sulla s che sulla R e questa era la caratteristica che più mi piaceva della RS e se l'hanno portata anche sul altre versioni Secondo me è un'ottima cosa.
Ma poi scusate c'è tutta questa differenza di estetica tra la versione R e la RS? non sono più o meno uguali a parte i diversi colori?
Quando la comprai io tra la R con gli accessori e l'RS ballavano 300 euro e solo per una questione di valore futuro scelsi la seconda; se ci fosse stata questa promozione del cambio gratis al 90% oggi avrei la R che è più giusta anche per me su strada... Anche perchè il quickshifter della street essendo placcato in oro costa 500 euro!
Sulla questione estetica le uniche cose che cambiano così al volo penso siano le leve nere, il mono color oro e il telaietto colorato oltre che gli accessori comunque installabili sulla R...
Anche io avevo il dubbio con il KTM ma dopo averlo visto da vicino la decisione mi apparsa più chiara...