Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbi Semimanubri

Nuovo TCP Rider

Dubbi Semimanubri

Salve a tutti, da quando ho preso la moto ho sempre avuto l'idea di montare dei semimanubri (sono incuriosito dallo stile di guida e un fan sfegatato dell'estetica che donano alla moto nel suo insieme)
    E niente, ho letto altri post ma, essendo un pò datati, la maggior parte delle immagini è scaduta quindi non mi sono fatto un'idea precisa sulle soluzioni d'installazione adottate dagli utenti, e volevo delle informazione sui costi\pezzi necessari all'installazione;

Io avrei trovato questi due tipi di semi:
    IMG_7112[39].JPG.jpg
    IMG_7111[37].JPG.jpg
    I secondi dovrebbero avere un rialzo di 43 mm, i primi nada, immagino che siano meglio quelli rialzati, giusto?
    ps La mia Street è il modello a pinza assiale, quindi mi sembra che per rientrarci con lo spazio sui mono dovrei montare una radiale, giusto?
    Ringrazio in anticipo chi risponderà =)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Ciao!
    sicuramente avrai letto la vecchia discussione dove ho scritto anche io ma fa niente, ti aiuto volentieri.
    Premesso che ho la Street N del 2008, quello che scrivo è relativo a quel modello, non so che modello hai e quindi non so se vale la stessa cosa che ho fatto io.
    Quando ho montato i miei semimanubri ho solo verificato il diametro delle canne, una volta che trovi quelli giusti sei a posto.
    Io i rialzati non li ho neanche considerati, cambiavano troppo poco rispetto al manubrio coi riser ribassati che avevo.
    Anche la storia della pompa assiale o radiale secondo me non influisce. L'unico lavoro che ho dovuto fare ma fattibilissimo anche da solo in garage, è stato avanzare il blocco strumentazione con quattro piastrine di lamiera zincata opportunamente sagomate e forate, se no i semimanubri ci sbattevano contro. Cavi freni e specchietti sono ancora quelli originali.
    Se hai ancora domande chiedi pure.

Nuovo TCP Rider
    Di topic ne avevo guardati parecchi, ma di molti le foto non sono più disponibili quindi nada
    Io ho la N del 2012, uguale alla tua =)
    Quindi te non hai avuto bisogno di cambiare la pinza dell’anteriore? È già una bella notizia
    se non ti crea disturbo, ovviamente quando è se ne hai tempo, faresti una foto dalla posizione di guida? Che almeno mi faccio un’idea chiara di come viene =)
    grazie mille per la risposta =)