VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.
[QUOTE=LucaT;7527349]lo porto ioooooo
fosse stato un mio giocatore sarei andato di persona a prenderlo a calci nel culo per portarlo fuori. ma gliene avrei dati tanti da paura
Poi avrei fatto un anno di squalifica, per carità. Ma vuoi mettere la soddisfazione?!
Per inciso: questo portiere in una società normale prenderebbe una multa pari allo stipendio di un anno e ovviamente rivedrebbe il campo nel duemilamai
Nel frattempo, ieri sera
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Il Franky; 25/02/2019 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
Il rigore non c'era (me lo ha anche confermato in palestra un guardalinee internazionale che si allena con noi) ma se questo sacrificio interista serve alla Roma per fare quarta allora mi adeguo con serenità...ché gli amici romanisti hanno tanto sofferto in passato...mentre gli interisti sono ancora ebbri del triplete...magari fossi io al loro posto!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
[QUOTE=Il Franky;7527547]Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.
Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??
Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....![]()
Ultima modifica di Domino; 25/02/2019 alle 11:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sarri-Roma: fatta.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
ti alleggerisco.. diciamo che lo fai perchè sai che allegri fa danni e vuoi che rimanga
comunque, per rispondere alla tua domanda e chiudere l'argomento.. probabilmente come qualità e continuità i giocatori della juve non potrebbero giocare solo in real e barca, le restanti (psg, bayer, city, atletico e ci metto anche il liverpool) qualche individualità alla juve gliela prenderebbero
quanta krukka arezzitudine![]()
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!