
Originariamente Scritto da
Domino
Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??

Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....
