Aggiungo che con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 se faccio un semplice Ping da iPad su TCP mi risponde “check your name server”.
Paolo, significa che succede anche a te?
Ultima modifica di FedeRSix; 18/02/2019 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
ho fatto la query di "www.forumtriumphchepassione.com" sui server di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) ed entrambi effettivamente non risolvono la stringa.
i server di OpenDNS invece non presentano problemi.
ci sarà qualcosa che non va nella propagazione del record, non escludo che vi siano altri server a giro che presentano questa anomalia.
per ora effettivamente devi usare dei dns differenti per connetterti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ok, grazie.
Almeno sono certo che nel problema non è “interno” alla mia rete...
in effetti, come da mio primo screen, mi si agganciava a 1.1.1.1 e non a quelli di google...
ammazza come sto' rinco.![]()
troppe redhead
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Anche io da pc non riesco ad accedere al forum, da cell nessun problema, ho già cancellato cookie cazzi e mazzi ma nulla...
se il problema ce l'hai solo con questo forum probabilmente avrai un dns dove il record di tcp non c'è più, magari proprio quelli di Google.
prova la procedura elencata prima e, in caso affermativo, cambia i parametri![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi dice che Google public dns a Google con non è un grado di trovare www.forumtriumphchepassione.com