C'è qualcuno di voi che conosce le misure del tappo serbatoio della Bonneville?
Larghezza, lunghezza e tipo di vite?
Dovendone comprare uno, cosa dovrei specificare al venditore?
Grazie
C'è qualcuno di voi che conosce le misure del tappo serbatoio della Bonneville?
Larghezza, lunghezza e tipo di vite?
Dovendone comprare uno, cosa dovrei specificare al venditore?
Grazie

questo sì che è un vero dilemma![]()
He-he-he...vi piace vincere facile con le domande banali???
Impegnatevi!!!
![]()
Ma dai, non ci avevo pensato!!!
Ti pare che non ci potevo arrivare da solo a questa soluzione?
Forse, dico forse, la situazione è un po' più complessa.
Trattandosi di ricambista generico che vende anche accessori auto non può conoscere tutti i serbatoi moto/auto prodotti e reletive avvitature ma vende con le misure.
Per questo mi servirebbe la tipologia e le dimensioni della vite interna del tappo.
Ora è più chiaro?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Il ragionamento fila se vai in un'officina Fiat o di ricambi che tratta il pezzo.
Se vai in una concessionaria Ford è probabile che ti dirà che magari potrebbe averlo in magazzino ma gli devi portare le specifiche perchè non ha modo di controllare perchè non ha il catalogo...
E' una via che ho già percorso.
Se l'ho chiesto è perchè non ho avuto risposte sicure dal venditore (estero).
Ultima modifica di Pepito; 22/09/2010 alle 10:54

Chi vende ricambi ha i cataloghi con tutte le marche che montano quel prodotto, sia originali che universali, se gli porti le misure non se ne fa di niente... poi fai come vuoi.
se non vado errato il tappo che chiude il serbatoio Bonneville ha identica grandezza, filettatura e passo del tappo serbatoio per HD Sportster.
Fai un controllo in questo senso, magari hai più possibilità di riscontro.
Comunque mi sorge spontanea una domanda scemissima: non puoi portargli il tuo tappo e farglielo controllare direttamente con misure, passo e tipologia? lo hai smarrito?