tutto vero se stai al nord, se abiti al sud il discorso non regge
dai ... è pure meglio del sesso. Si scia tutto il giorno, panino con speck e brie, cappuccio bollente, doccia .... sauna e pisolino in attesa di cenare ! che libidine
tutto vero se stai al nord, se abiti al sud il discorso non regge
dai ... è pure meglio del sesso. Si scia tutto il giorno, panino con speck e brie, cappuccio bollente, doccia .... sauna e pisolino in attesa di cenare ! che libidine
Provincia di Torino.. quasi polo nord. @Apox è da laurea ad honorem in motociclismo , quella è vera passione.
sarebbe una bella sfida bbrò
ne ho presi svariati di kg nell'ultimo anno
però ti do una dritta: sono stato una settimana a Dubai e, oltre ad aver visto una città veramente spettacolare, essendo stato per forza di cose senza alcool e mangiando solo pollo/agnello con riso e verdure ho perso ben 2 kg![]()
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ah, non avevo problemi a trovarlo, da buon Veneto lo fiuto
però mi rifiuto di pagare 15 € una birra da 33, a maggior ragione perché io fo poco con un litro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
madò davvero.. c'avessero due curve decenti a giro oltre a quelle del circuito di Abu Dhabi sarei rimasto lì..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non venirlo a dire a me, ero pure nel soccorso piste... poi il ginocchio mi ha salutato e da soccorritore son diventato soccorso
Non ho 2 figlie ed un cane al quale poter dedicare il mio tempo, quando cambieranno i miei "impegni familiari" cambierà anche il mio tempo per andare in moto, ma per ora sfrutto lo sfruttabile
Ciccio.... io per perdere 2 kg basta che vado in bagno una volta![]()