"Bel pezzo" anche quello.
Peccato che in Italia, tra l'altro con quel ....c@@zzo di superbollo![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
"Bel pezzo" anche quello.
Peccato che in Italia, tra l'altro con quel ....c@@zzo di superbollo![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Non ho potuto mai provare una Huracan.
![]()
Sabba
Bhe oltre a "gusti personali", dipende anche da cosa se nè fa; se vai al bar o a....Monza sicuramente la Huracan![]()
Se vai al Mugello o al Ring....umh se la giocano, penso.
Se vai a... Varano o a Ledenon....il GTR
![]()
No, per nulla.
Provato un paio di volte, poi ho desistito.
Probabilmente la mia repulsione per la neve non mi permette di apprezzare quello sport.
Con la GTR si va al Ring. Ê nata apposta per quello!
Dai vari filmati che vedo in internet, e con i simulatori vari che ho provato, ho notato che i motori Lamborghini non sono così performanti come si potrebbe pensare. Parlo dei modelli standard, non di quelli taroccati da 2000 cavalli.
Il motoraccio giapponese invece è una bestia che più bestia non si può, e soprattutto è già predisposto per crescere esponenzialmente a livello prestazioni.
Io amo la GTR principalmente per questo.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 01/03/2019 alle 07:49
Sabba
Si certo e anche....bene; ma qui il discorso era riferito a "tra Huracan e GTR"![]()
Sulla carta hanno prestazioni simili...immagino che la Lamborghini sia più "piazzata"...
Non lo so, ma se la Huracan è la versione standard il motore non può competere con quello della GTR, che con poche modifiche è ampiamente potenziabile (mentre il Lamborghini richiede interventi molto pesanti e costosissimi).
Pesa molto meno, e ha un cambio eccezionale (che gli ha venduto la Ferrari), ma in accelerazione sta lì col culo come tutte le altre auto del mondo, a parte la Agera R.
La GTR in accelerazione fa paura. Provare per credere.
Qui una Stage 2 che sderena una Aventador.
Bisogna tener presente che sono disponibili altri due step (Stage 3 e 4) relativamente poco costosi, che portano la potenza ad oltre 850 cavalli alla ruota...
La cosa bella è che con tutti gli step costa la metà della Aventador..
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 01/03/2019 alle 16:56
Sabba