Penso anch’io.
Ma ho anche due domande.
Cosa ne pensate di quel cesso di BMW che hanno dato al povero Sykes?
Avete notato che Honda, pur presentandosi come moto ufficiale, sta facendo il passo del gambero perdendo prestazioni ad ogni frazione di secondo?
Due Case di prestigio come queste avrebbero dovuto lavorare molto meglio, soprattutto considerando che in testa lotta una Casa quasi artigianale che produce moto in un capannone di un quartiere periferico di Bologna.
La Mercedes in Formula1 produce dei razzi che, per il momento, annichiliscono le nostre amate Ferrari (ma anche le Honda e le Renault).
Non è il caso che BMW e Honda si diano una svegliata, come hanno fatto Kawasaki e Yamaha in rigoroso ordine cronologico?
![]()
Sabba
la BMW tanto tanto, ma la Honda é veramente ridicola
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La Bmw, per ora, corre con il motore Stock, incredibile pensare ad una casa come Bmw che nella massima serie non abbia ancora sviluppato il motore per SBK.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fanno ridere i polli...
![]()
Sabba
Io credo che sia solo una questione di priorità e di investimenti...la Honda sembra concentrata forte in MotoGP...la Bmw...bo...non capisco...prende una paga incredibile in rettilineo...non è da loro...
Con i pignoni da ragazzino facevo dei miracoli in velocità max sul motorino (in discesa...meglio se con il vento a favore...)...in salita poi dovevo spingere![]()
Ultima modifica di Stinit; 19/03/2019 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica