Sarebbe il mio sogno mettere il motore della Daytona nel mia culobello![]()

Sarebbe il mio sogno mettere il motore della Daytona nel mia culobello![]()

Ma che voi sappiate, il motore della Daytona 955i 02-04 (147cv) e il motore della Speed Triple 955i 02-04 (120cv), leggendo vari post su internet molte persone dicono una stessa identica cosa e cioè che il motore della Speed ha più coppia in basso e meno allungo finale, mentre quello della Daytona ha meno coppia però ha quei 2000-3000 giri in più in alto che le fa avere più allungo finale. Infatti molte persone che hanno provato una Daytona dopo essere scesi dalla Speed, hanno avuto questa sensazione e cioè che la Speed in basso sia più pronta. Qualcuno mi conferma ciò?
Ultima modifica di rik1955; 23/02/2019 alle 13:48
coppia è pura illusione ragazzi
daytona è potenza ignorante. basta trovare il gusto compromesso tra pignone e corona , scarichetto giusto un filtro bmc e magari cornetti venturi racing e si è a ppppposto !!
poi quando litighi con la fisica perchè continua ad impennarsi..capisci che di coppia ce n è comunque
purtroppo non sono riuscito a risolvere problema spia benza che rimane sempre accesa,
il galleggiante serbatoio speed 955 culo bello non corrisponde con quello del day
ma pensate a quanta gomma anteriore si risparmia !!!
lampssssssss![]()

La mia domanda era un'altra cmq.........

non mi garba lo scarico ma quel colore è uno dei più belli che abbia mai fatto Triumph
bravo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

questo è un Mass in titanio e omologato
non volevo il bazzzzooka perchè ormai troppo scontato a mio gusto
ma vi assicuro che trovare un semplice terminale per daytona è già un impresa :-(
metti un akrapovic basso.....in carbonio....e vinci