Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: INFO MV AGUSTA BRUTALE 800 RR

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Se puō esserti di aiuto ci sono due scintillanti MV 800 tra i miei amici di merenda, una dragster e una rivale, purtroppo la dragster ha rotto il motore dopo 7/8000 km, il tutto č stato ripristinato dall'azienda in quanto ancora coperta da garanzia (anche se ha dovuto attendere tempi biblici), per quello che concerne la rivale ad oggi credo sia sotto i 30000 km e nessun problema rilevante, tranne il sensore del cambio elettronico andato. Per i consumi purtroppo non so esserti di grande aiuto, comunque paragonata alla street 675R ogni sosta per fare il pieno corrispondeva quasi a due soste del compare con la rivale (con scarico e mappa al banco) ovviamente il serbatoio ha qualche litro in meno.
    Ah comunque le mv sferragliano un po' ma vanno forte...

Grazie Becks anche per la tua testimonianza Cavolo rompere il motore cosi dal nulla e nel mio caso pensare di non avere nemmeno una moto con garanzia prendendola usata, mi fa venire i brividi!!! Alla fine per me conta molto l affidabilitā dato che con la moto faccio tanti km...la uso molto spesso tenendo conto del clima che abbiamo in sardegna e pensare d avere 2/3 mesi l anno se m va anche bene, la moto ferma dal meccanico non m andrebbe proprio senza contare dei soldi che dovrei sborsare d tasca per risolvere un problema simile

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mv non fa grandi numeri di vendita e al contempo casistiche di gente che rimane a piedi (nel migliore dei casi) si sprecano.. l'800 poi era davvero un disastro tra elettronica e meccanica.

lascia perdere e punta alla 1290, la regina delle maxinaked, non a caso pure nelle vendite non ti mancherā la speed, anzi

Dalla tua firma ho notato che hai la superduke gt!?!? Cavolo č davvero bella mi ci sono seduto sopra settimana scorsa dal conessionario e mi č piaciuta tantissimo!! Sembra davvero leggera giā da ferma e la posizione di guida davvero comoda e fatta per la mia statura (1,83). Riusciresti a farmi gentilmente una piccola recensione della tua moto??? E' maggiormente versatile secondo te rispetto ad una brutale ad esempio??? su strada ci si diverte o il motore č davvero troppo potente e richiede molto impegno fisico e concentrazione per farla andare e divertirti???
    Ultima modifica di Lukinč; 24/02/2019 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123