Ciao a tutti come state? č da un pō che non scrivo sul forum per via del lavoro,altre rotture di palle e soprattutto perchč a settembre ho venduto dopo 6 anni la mia amata speed triple 2007 ma ora che arriva la bella stagione voglio assolutamente prendere un altra moto e per cambiare avevo in mente o alla ktm 1290sd o alla mv agusta 1090 o ancora pių alla moto in oggetto che tra l altro ho visto ieri dal vivo per la prima volta e di cui mi sono innamorato!!
Per le prime due moto da me elencate ho giā percepito tante informazioni anche grazie a voi del forum ma in merito alla brutale 800rr non so praticamente nulla e in giro si trovano parecchie informazioni confuse.
So che magari questo non č il forum pių adatto ma sono sicuro che in tanti di voi l avranno vista, provata o magari anche posseduta e siccome di voi ormai mi fido credo sia giusto che chieda
Vorrei principalmente sapere queste info...
Il modello che vorrei prendere č una BRUTALE 800 RR 2015/2016
Vorrei sapere innanzitutto sapere se la moto in questione č una moto affidabile o presenta frequenti e gravi problematiche e se si, vorrei sapere gentilmente quali sono!! Ho letto pareri parecchio discordanti su questa moto e ho sentito di varie problematiche del modello 800 quali trasudazioni o perdite d'olio dalle guarnizioni motore, problemi di elettronica e spegnimenti vari in marcia, problemi al display contakm e alla ruota libera dell'avviamento, sino ad arrivare addirittura a casi in cui persone hanno spaccato proprio il motore con pochissimi km... sapete aiutarmi?
Se la prendessi, sarebbe una degna sostituita della mia speed? o potrei pentirmene per qualcosa in particolare tenendo conto anche di prestazioni,divertimento fruibilitā ecc??
Infine domanda non rilevante ma comunque vorrei capire lo stessoI consumi della RR o della 800 base quali sono per chi l ha provata o avuta? O meglio vorrei sapere se non le si tira troppo il collo con un pieno quanti km riesco a fare???
Ringrazio chiunque mi darā una mano e mi raccomando siate sinceri e nel caso sparate pure a zero su questa moto se pensate non ne valga la pena![]()