l unica hyundai che sarei disposto a comprare e questa...
te l'immagini la faccia dei stelvio-muniti sui passi quando si vedono sverniciare e crivellare il parabrezza da una hyundai i20?!?!![]()
patanona
io il sushi l'ho assaggiato, non mi piace, gran fighe ma troppo frigide... meglio una bella lada comunista di quelle che ti lucidano il pomello del cambio fino a staccartelo (precisamente le bielorusse, vaccone da pista)
Kia: il concept elettrico di Ginevra batte ogni record con 21 schermi! - HDmotori.it
Ultima modifica di Alebrasa; 01/03/2019 alle 18:21 Motivo: Unione Post Automatica
NIO EP9, battuta la Huracán Performante al Ring - Auto.it
anvedi sti cinesi...![]()
A me infatti al prossimo che mi dice "è una cinesata" (che si parli di auto, di moto, di smartphone, di treni ad alta velocità e chi più ne ha più ne metta) verrebbe da sputargli in faccia.
Una mia carissima amica, manager a Firenze della Nuovo Pignone (gruppo General Electric) è appena tornata da un tour di lavoro di due mesi a controllare le loro sei principali fabbriche. Indovinate dove sono? In Cina...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
si ma pesa anche molto di più ed una è elettrica l'altra ha il motore a scoppio... e oltretutto, la chiron ha lo stesso il doppio dei cavalli ma al ring forse è più lenta di un ford transit
il punto forte comunque non sono i cavalli, ma i 1500nm di coppia.... è un aereo, ma che dico è uno scania! se la metti a fare le gare di tractor pulling, ti sposta l'asse terrestre![]()
6 esemplari. È un prototipo praticamente. E con il doppio dei CV. Che comparativa è?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA