non mi costa niente...ho due nipoti avvocati
Mototopo, appena escono le novità a Colonia e se individuiamo magari due moto che piacciono ad entrambi presentiamoci insieme in conce
Cmq la cosa che più mi fa incazzare e che la mia attuale moto mi strapiace, di motore, di ciclistica, di freni, di colore, di comodità ... e si sono fatti guardare nel c*lo per 228€ di ricambi...pazzesco.
Ribadisco una cosa: un grosso applauso al loro concessionario di Padova che ha cercato in tutti i modi di fare pressione, ma non c'è stato nulla da fare.
Ugualmente però, mi hanno riservato un super trattamento sul costo finale facendomi passare la moto come il riso con tagliando completo, allineamento corpi farfallati, controllo valvoline sui cerchioni, spurgo freno posteriore.











Rispondi Citando