Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Azz
Se non erro è la stessa per tutti i modelli ove è possibile installarla.
Il problema è che una volta fatto il cambio di stile del display (parlo del mio modello) non si può effettuare il downgrade.
Unica cosa che mi spiegava il capofficina, che se decideranno di sostituirmi tutto il display, prima di ritentare l'installazione del kit, mi chiama per farmi sapere cosa intendo fare.
Visto quello che avete scritto, se avrò questa opzione, lascio perdere![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Siamo ancora molto ma molto lontani dal poterlo realmente utilizzare come navigatore, non solo per i problemi di connessione. Se vuoi andare da A a B e decide lui come, va bene, altrimenti non fa al caso tuo. Sull'app. si possono anche caricare percorsi gpu ma con una grandissima limitazione sul numero dei punti.
Navigatore batte Mytriumph 10 a 0
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Personalmente non avevo richiesto l'installazione per la navigazione di per sè, ma per la comodità di avere visualizzate eventuali chiamate(i miei genitori non sono più giovanissimi).
In più le nuove visualizzazioni non mi dispiacciono. Insomma la solita froceria quasi inutile che di fatto mi fa slittare la riconsegna della moto
Mai successo che si bloccasse l'aggiornamento...finchè non è successo alla miaben mi sta
![]()

Incrociate le dita per me, perché questa settimana dovrei finalmente riportare a casa la moto
![]()

Daje che poi dopo sarà solo tanti chilometri di divertimento
![]()
![]()
![]()

Ma va... ormai è arrivato l' inverno e finirà sotto la copertina

Non vedo l'ora guarda...infatti se tutto va bene, Domenica con mia moglie partiamo e staremo via una settimana![]()
Il cambio nuovo va rodato
Nemmeno per idea.
Avevo fatto l'errore nel 2011 di assicurare la moto solo 6 mesi...ma dall'anno dopo ho sempre assicurato tutto l'anno.
Adesso incomincia il periodo più bello per andare in moto
Poi se stati diventando vecchio tu, non vuol dire che tutti lo debbano diventare per forza![]()

Io sono vecchissimo, ma continuo imperterrito ad andare in moto tutto l’anno!
![]()
Sabba

Perché, io noo??!!?? D'accordo che sono facilitato dal clima della mia zona, ma non mi viene neanche in mente di fermarla, ci sono tante belle giornate anche a gennaio e febbraio che il giretto di 2-3 ora ci sta sempre!!!!!![]()