Allora, finalmente presentata la nuova Street Triple...Bella indubbiamente ma alcune domande mi percuotono!!
Non sarà l'ennesima " Baby Speed" che vuole fare concorrenza alle jap di massa ed in pochi hanno comprato all'epoca??
Non fà concorrenza interna alla gamma Triumph ? Costa infatti meno di una Bonny Black e diventa per tanto la nuova entry level di gamma.
Non trasformerà, grazie al prezzo allineato o quasi alla concorrenza jap, la Triumph in una moto da massa domenicale??
e poi...se devo acquistare una moto molto simile ed ispirata alla Speed...non faccio prima a comprare una Speed??? perchè acquistare un surrogato?'
Premetto che capisco che questa operazione commerciale sicuramente favorisce Triumph dal punto di vista delle vendite, quindi contribuisce alla solidità dell'azienda a tutto vantaggio nostro e loro e la cosa mi piace assai ma è anche vero che case come Harley, Guzzi e Ducati, molto simili a Triumph come stile e come filosofia ( cioè moto di nicchia ed emozionali) non hanno mai effettuato questo tipo di operazioni. forse romanticamente parlando vorrei che la mia casa di moto preferita rimanesse intima e per pochi ma sopratutto non vorrei che si japponesizzasse troppo....