Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ma in che mondo viviamo?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    tutto questo grazie a le leggi di merda che abbiamo...è davvero uno schifo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Sempre peggio.
    Impotenza e tristezza di fronte a queste vicende.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Mi dispiace molto Ale. Dispiace per te che lo conosci, per lui che poverino è stato strappato alla vita e molto più in generale perchè non si è nemmeno più tranquilli di passeggiare in un parco o tirare fuori il cellulare senza che si rischi veramente troppo.
    Siamo un paese caduto nel baratro del degrado.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    è l'essere umano che è caduto nel baratro del degrado... non è una questione di bandiere. cosi come ci sono i pazzi che uccidono per un raptus di follia, cosi ci sono le elite che affamano i poveri consapevoli di ciò che fanno, stati che nascondono le scorie radioattive in africa o ancora peggio le buttano a mare nelle navi a perdere... siamo senza speranza, questi animali (e gia chiamandoli animali gli sto facendo un complimento) non avranno mai il mio disprezzo. si posso incazzarmi per qualche secondo, è nella natura umana incazzarsi, ma a mente lucida non meritano nemmeno la mia considerazione. stefano per quanto poco ha vissuto, avrà vissuto 30 anni nel pieno delle sue facoltà mentali e ha avuto un esistenza felice, il killer è gia morto dentro, è un agglomerato di materia organica che si muove nulla di più, e lo sarà per tutta la sua miserabile esistenza.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    è l'essere umano che è caduto nel baratro del degrado... non è una questione di bandiere. cosi come ci sono i pazzi che uccidono per un raptus di follia, cosi ci sono le elite che affamano i poveri consapevoli di ciò che fanno, stati che nascondono le scorie radioattive in africa o ancora peggio le buttano a mare nelle navi a perdere... siamo senza speranza, questi animali (e gia chiamandoli animali gli sto facendo un complimento) non avranno mai il mio disprezzo. si posso incazzarmi per qualche secondo, è nella natura umana incazzarsi, ma a mente lucida non meritano nemmeno la mia considerazione. stefano per quanto poco ha vissuto, avrà vissuto 30 anni nel pieno delle sue facoltà mentali e ha avuto un esistenza felice, il killer è gia morto dentro, è un agglomerato di materia organica che si muove nulla di più, e lo sarà per tutta la sua miserabile esistenza.
    rispetto molto quello che dici anche se il tuo ragionamento, ahìme, non mi appartiene.
    Ti rinnovo il mio abbraccio virtuale per la perdita così insensata di un amico.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mi dispiace moltissimo per il tuo amico. Nessuno merita una fine simile.

Premesso questo, visto che poi si passa ad inevitabili altri discorsi, pare che i Carabinieri abbiano smentito che si trattasse di un "nordafricano".
    Sempre un assassino rimane, comunque.
    https://www.open.online/fact-checkin...igrato-160465/

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Quella mattina – ha confessato il killer, fermato domenica sera alle 23.30 - ho deciso che avrei ucciso qualcuno. Sono andato a comprare un set di coltelli, li ho buttati tutti tranne il più affilato. Poi sono andato ai Murazzi e ho aspettato. Quando ho visto quel ragazzo ho deciso che non potevo sopportare la sua aria felice
    tutto molto "bello", come diceva Pizzul
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Io mi chiedo... ma non poteva accopparsi lui?
    Il mondo gliene sarebbe stato grato...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    quando sostenevo che ho rispetto per chi è depresso e si suicida mi riferivo proprio a coloro che invece fanno tutt'altro...questa cosa è agghiacciante perchè davvero poteva capitare a chiunque di essere al posto del povero ragazzo

https://torino.repubblica.it/cronaca...-C8-P4-S1.8-T1
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Roba da matti...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima