tutto questo grazie a le leggi di merda che abbiamo...è davvero uno schifo...
tutto questo grazie a le leggi di merda che abbiamo...è davvero uno schifo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sempre peggio.
Impotenza e tristezza di fronte a queste vicende.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Mi dispiace molto Ale. Dispiace per te che lo conosci, per lui che poverino è stato strappato alla vita e molto più in generale perchè non si è nemmeno più tranquilli di passeggiare in un parco o tirare fuori il cellulare senza che si rischi veramente troppo.
Siamo un paese caduto nel baratro del degrado.
è l'essere umano che è caduto nel baratro del degrado... non è una questione di bandiere. cosi come ci sono i pazzi che uccidono per un raptus di follia, cosi ci sono le elite che affamano i poveri consapevoli di ciò che fanno, stati che nascondono le scorie radioattive in africa o ancora peggio le buttano a mare nelle navi a perdere... siamo senza speranza, questi animali (e gia chiamandoli animali gli sto facendo un complimento) non avranno mai il mio disprezzo. si posso incazzarmi per qualche secondo, è nella natura umana incazzarsi, ma a mente lucida non meritano nemmeno la mia considerazione. stefano per quanto poco ha vissuto, avrà vissuto 30 anni nel pieno delle sue facoltà mentali e ha avuto un esistenza felice, il killer è gia morto dentro, è un agglomerato di materia organica che si muove nulla di più, e lo sarà per tutta la sua miserabile esistenza.
Mi dispiace moltissimo per il tuo amico. Nessuno merita una fine simile.
Premesso questo, visto che poi si passa ad inevitabili altri discorsi, pare che i Carabinieri abbiano smentito che si trattasse di un "nordafricano".
Sempre un assassino rimane, comunque.
https://www.open.online/fact-checkin...igrato-160465/
tutto molto "bello", come diceva PizzulQuella mattina – ha confessato il killer, fermato domenica sera alle 23.30 - ho deciso che avrei ucciso qualcuno. Sono andato a comprare un set di coltelli, li ho buttati tutti tranne il più affilato. Poi sono andato ai Murazzi e ho aspettato. Quando ho visto quel ragazzo ho deciso che non potevo sopportare la sua aria felice
cynism is the new fascism...
Io mi chiedo... ma non poteva accopparsi lui?
Il mondo gliene sarebbe stato grato...![]()
quando sostenevo che ho rispetto per chi è depresso e si suicida mi riferivo proprio a coloro che invece fanno tutt'altro...questa cosa è agghiacciante perchè davvero poteva capitare a chiunque di essere al posto del povero ragazzo
https://torino.repubblica.it/cronaca...-C8-P4-S1.8-T1
cynism is the new fascism...
Roba da matti...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA