Il marocco è nord africa a casa mia , e paese musulmano , dove evidentemente la vita viene tenuta in considerazione in un modo diverso dal nostro.
Per questi eventi le responsabilità sono sotto gli occhi di tutti.
Non aggiungo altro altrimenti.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
La follia sta ad ogni latitudine, indipendentemente dal colore della pelle; stessa delirante "motivazione", a colori invertiti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Si può evitare di spostare l’argomento su idiozie razziali per cortesia?
Grazie
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vabbè , è storia vecchia , a me bastano e avanzano gli 'svitati' autoctoni , degli stranieri delinquenti nullafacenti ne farei volentieri a meno.
Gli stranieri ci mettono poco ad aggiungere alle proprie brutte abitudini pure le nostre italiche , esempio di poche ore fa , vado allo sportello bancomat a prelevare , IO come un fesso cerco un parcheggio legale per la macchina e lo trovo a 300m di distanza , mentre due straniere di colore piazzano la macchina in mezzo alla via davanti alla banca , come se niente fosse , creando disagio agli altri se poi uno prova a fargli presente , apriti cielo nella migliore ti ignorano con malcelata spocchia.
Facciamoci a capire! io avrei protestato anche se fossero stati esquimesi , la maleducazione non la sopporto , da parte di nessuno!
Vorrei provare a fare le stesse cose nel loro paese d'origine , per vedere come va a finire , e vedere la loro di tolleranza , sarei curioso guarda!
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
seh auguri.. quando distribuivano l'ignoranza erano in parecchi in fila.
sono poco meno di 2 miliardi gli islamici al mondo, ovvero poco meno di una persona su 4.
il che significa che secondo l'ignorante medio ogni volta che incontriamo una persona al mondo abbiamo un 25% di possibilità di saltare per aria o venire sgozzati.
in Europa sono il 5%.
in Italia sono 2 persone su 100.
il che significa che tra i 225mila accorsi a vedere Vasco Rossi a Modena ce ne stavano 4500 di individui pericolosi per chi vive a pane e verticali.
purtroppo viviamo in un periodo storico con una regressione culturale pazzesca.
negli anni 90 gli scienziati mostravano all'uomo la clonazione di una pecora e l'atterraggio di un robot su Marte.
ad oggi devono convincere i babbei che la terra è tonda e che l'uomo è davvero andato sulla luna.
il tutto mentre a Verona almeno 25mila persone girano per difendere "la famiglia tradizionale" da "abomini" come l'aborto e l'omosessualità.
medioevo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Visto che la tua località è un po’ di qua e un po’ di la immagino che ti sposterai molto...e questo ti avrà portato a constatare che ciò comporta che il comportamento che, giustamente, lamenti, nulla ha a che vedere con il colore della pelle.
PS: tra l’altro i due “stranieri di colore”...sicuro fossero stranieri?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA