beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
la vedo dura...
beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
la vedo dura...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
PENSA TONY CHE SARA' LA MIA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO..........MISTO ECCITAZIONE E TIMORE .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
beh , allora forse un bicchierino ti ci vuole....Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
ciao ragazzi vado a casa e mi ricollego piu' tardi ( diciamo dopo il whiskino )
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Eikon tranquillo, è una passeggiata.Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Apparte che tremerai per i primi 5 giri e non capirai niente vedrai che è una figata!![]()
Il secondo turno capirai molto di piu, perchè saprai dove sono le curve e dove frenare, e che l' asfalto gommato tiene da paura!
io dovrei girare con la 675 del conce...... per un turno o due.....la tuta me la impresta un mio amico...... sono proprio uno scroccone![]()
![]()
tanto sono piantato come un palo![]()
![]()
![]()
GRAZIE X I CONSIGLI PRELIMINARI VEDRO' DI NN FARE TROPPE CAZZATE E SOPRATUTTO DI IMPARARE QUALCOSA DA QUESTI GIORNI FAVOLOSI.
aiutali anche a distanza
l'iscrizione la fai al conc. dopo per i turni andiamo tutti assieme alla recetionp e ci facciamo dare gli stessi turni!Originariamente Scritto da tonidaytona
a proposito blak dead mi affitta meta tenda teneteci un posto difianco ai camper.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
pedro saro tranquillissimo...mi buttereanno fuori dal cirquito per intralcio al traffico!Originariamente Scritto da il pedro
DI ,KEN DEVO ANDARE ALL'OPIFICIO A PRENOTARE I TURNI???
aiutali anche a distanza
davanti l'opificio dall'altra parte della strada!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE