Salve a Tutti

le nostre Triumph sono lontano sul orizzonte e meglio cosi,, posso dire che la moto mia e solo per ESCLUSIVI,,,,,,

Alle siamo alle solite polemiche delle vendite,,, dove la MUCCA tedesca sempre e in prima linea,,, con la africana giapponese che la segue,,, poi altra giapponese yamaha tracer 09 - 07,, poi appena appena piu dietro la kawa che fa dei versy

Pero a tutto ció sul teatro motociclistico NIPPONICO,, manca una GRANDE MOTO, che io e ripeto io no capisco perche no spunta le vendite,,
una moto bella con un motore unico sul suo segmento con un peso de 232 kg dentro la norma,, una dotazione di serie che la BMW GS non ce la,,

Potenza 101/8000 CV/giri min
Coppia 103 Nm a 4000 giri/min

Un motore cosi nessuna altra enduro/travel lo monta,, una coppia cosi bassa la poi trovare sulla T120,,, pero e una 1200,, questo sul 1037cc e UNICO,, e pure la

Suzuki V-Strom 1000 Feel More

Dentro i primi 20 - 30 - 40 Non ce,,,,,,,, arriva al numero 62 e il 2018 arrivo al 44,,,,,,,, no capisco come un marchio SUZUKI con una rete di vendita capillare UNA QUALITÀ E AFFIDABILITÀ GIAPPONE INDISCUSSA ,,, non riesci a vendere un prodotto cosi BUONO,,,

A voi la parola ,,,,,,,,,Grazie

​TONY le magnific