Auguri di pronta guarigione a tutti e tre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguri di pronta guarigione a tutti e tre...
In bocca al lupo a entrambi e buona guarigione![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
auguri di pronta guarigione a entrambi![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
L'importante è che vi rimettete presto il resto si aggiusta.
Sara'banale, ma e'una realta', la moto si aggiusta e per foruna siete solo un po'ammaccati e sei qui a scrivere, dalle.foto vedo che per fortuna hai amici che possono testimoniare e non dovrai subire la beffa di non essere risarcito visto che dal.punto.di impatto sembra che tu stessi sorpassando, ed e'un "benel che ci sia stato il.contatto altrimenti fossi caduto senza.toccarlo non ti avrebbero nemmeno pagato...
La moto si ripara..
Auguri.di pronta guarigione
Mi associo agli auguri per una pronta guarigione, e spero che il vecchietto rimbambito abbia ammesso le proprie colpe.
È vero che avete testimoni, ma non è così raro vederne spuntare fuori altri che difendono la parte opposta.
Quindi auguri per tutto, anche per una rapida soluzione della contesa assicurativa.
![]()
Sabba
Auguri di una pronta guarigione e, come dice giustamente Pier, ti auguro altrettanto di cuore di risolvere il tutto con l'assicurazione avendo impattato sul lato sx del furgoncino. In questo caso i testimoni dovrebbero essere di basilare importanza....
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Un grosso abbraccio ed auguri di pronta guarigione.
Dario
Forza! A presto in sella, tu e tua moglie![]()
E' molto importante chea pratica del sinistro venga aperta correttamente,