Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: e alla fine è andata...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

e alla fine è andata...

è andata...
    un mio amico tempo fa me lo disse...
    -non bisogna mai affezionarsi troppo,oramai è un bene molto "volatile"...oggi c'è,domani non c'è più...-

e infatto ora capisco che aveva ragione...
    be alla fine...mi han ritirato la patente...
    per guida in stato d'ebrezza...
    mentre andavo a far benzina a 100metri dal motoraduno dello stelvio a cui ho preso parte insieme a gptriple

esco per andare a far benzina al bonneville (erano le 18 circa) e ovviamente eravamo tutti un po' brilli,dopo pranzo avevamo continuato a bere,be insomma faccio benzina,sto per partire e mi chiama da dietro il benzinaio che pensava che stessi andando via senza pagare...insieme a lui c'erano altri 2signori che si avvicinano a me,io do i 10€ e in maniera allegra dico che nn me ne stavo andando,ma che sono un po brillo e mi stava per passare di mente...

caso vuole che uno dei signori estrae il tesserino (maresciallo dei carabinieri di sondalo) e mi tiene li fermo in attesa che i suoi colleghi fossero arrivati con l'etilometro per farmi il palloncino...

io cerco di spiegare che è un malinteso che nn mi sembra il caso di esagerare a questo modo,ma oramai l'appuntato s'è impuntato e non c'è verso di far cambiare idea.
    arrivano altri tre carabinieri e mettono in funzione quella macchina infernale...
    iniziano a cercar di rilevarmi il fiato ma da sempre "soffio insufficiente" e da quando iniziano,la prima rilevazione arriva alle 19.30 (un'ora e mezza dopo...)per un dato di 1,10...più del doppio fuori...

oramai preso un po' male continuo con la seconda prova (o controprova) sperando mi vada bene...ma la macchina da sempre soffio insufficiente cosicchè decidono di portarmi in caserma...sono le 22 oramai,io non ho cenato,sono stanco e ho pure gli svarioni per tutte le volte che ho soffiato in quella cazzo di macchinetta...
    loro sembrano convinti di voler farmi il verbale sul risultato della prima prova,ma tentiamo ancora e alla fine la macchinetta da 0,65... poco più sopra del limite...e per me non c'è più speranza.

alla fine devo attendere che la procura di sondrio mi spedisca il fascicolo con il periodo di sospensione...
    ma quel che mi preoccupa è il fatto che io avevo 5 o 6 punti...e con con questa me ne toglieranno 10...quindi andrei a meno 4.

sono nella merda ziopork.

cmp come considerazione vorrei dire che non si può far così fuori da un motoraduno...il maresciallo era anche in vestiti civili,non in divisa...ma porca troia a me che ho accettato di fermarmi!!dovevo andarmene!!
    ok..avrò sbagliato a bere...ma come si fa ad andare ad un motoraduno,piantare la tenda e passare il pomeriggio senza bere nulla sapendo di restar li e non muoversi (ok...salvo problemi di benzina a parte...)
    se avessi fatto il motogiro ok,mai e poi mai avrei bevuto...
    ma a queste condizioni...

alla fine io credo (e gliel'ho pure detto...) che han visto il ragazzino sbarbato con la moto del padre e han deciso di accanirsi di più...perchè perdere 4ore e mezza per un alcoltest del menga fuori da un motoraduno grosso (più di 10000 moto) come quello dello stelvio a mio parere è accanimento.
    se era un adulto probabilmente il maresciallo non l'avrebbe trattenuto ,a parità di condizioni ovvio...perchè nessuno non si reggeva in piedi o andava a zigzag con la moto per strada...
    ovvio,loro mi han detto "be ma le ritiriamo anche agli adulti le patenti..." si ok...quelli totalmente sbronzi fuori dai locali la sera è un discorso...

cmq permettetemi di mandarli tutti quanti a fare in culo.
    Ultima modifica di Rickystyle; 01/07/2007 alle 22:14
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Sfiga, zio p@rK!!

Adesso si che senza patente è meglio che ai prossimi giri non ti fermi agli alt!!!

Condoglianze....

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004

quei bastardi ci hanno rovinato una festa ke fino a quel momento era andata da dio....vabbè...

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    mi spiace per te sono convinto che è solo questione di tempo e prima o poi tutti ci passeremo e solo da sperare il piu' tardi possibile .cmq su con la vita che ce voi fa'36_11_11.gif

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca

Oramai dobbiamo aspettarci di tutto... azz. più di 4 ore in caserma, manco avessi dirottato un pullman di suore di clausura!!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Mi spiace Ricky,

davvero una sfiga di merda

li odio !
    non tutti ma molti si
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    che figlio di tro.a di quel maresciallo di merrr

mi spiace ricky davvero putrtoppo il mondo ne è pieno di quel tipo di supercazzoni....

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    ho incontrato gptriple ieri sera verso le nove al tendone e mi ha raccontato la cosa...mi dispiace davvero anche perche' guardando bene se avessero fatto l'alcol test a tutti quelli li dentro non so chi sarebbe tornato a casa con la patente..forse 2 o 3...forse!bastardi!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Mi dispiace molto riky per quello che ti e' accaduto!
    Forza e coraggio!!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ma se non dovevi fare il motogiro,mi spighi perchè caxxo sei uscito da lì per fare benzina imbriaco?Mi spiace!!!!!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima