Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Addio Keith Flint

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    queste morti non mi dispiacciono più di tanto in ogni caso rip
    In un topic di commemorazione mi sembra un filo fuori luogo ciò che hai scritto. Se non ti dispiace più di tanto che sia morta una persona fai più bella figura a non intervenire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    the fat of the land è stato il mio primo cd, acquistato appena uscito. mi è ricapitata poche volte quella sensazione di euforia per la scoperta di un gruppo così potente e innovativo
    sono molto dispiaciuto, specie se poi mi tocca leggere commenti di inutili ritardati in piena salute.

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Che piacciaano o meno i Prodigy hanno segnato un'era, senza di lui non saranno mai piu gli stessi.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ho sempre rispettato molto la scelta di chi decide di mettere fine alla propria vita, in un momento di depressione, invece che recare danno agli altri...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ho sempre rispettato molto la scelta di chi decide di mettere fine alla propria vita, in un momento di depressione, invece che recare danno agli altri...
    Io no, li ho sempre considerati dei perdenti in confronto a tantissima gente che lotta per vivere, ihmo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Tra mettere fine alla propria vita e arrecare danno agli altri ci sarebbero altre vie da percorrere, ma siamo o.t. e quindi mi fermo.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Io no, li ho sempre considerati dei perdenti in confronto a tantissima gente che lotta per vivere, ihmo
    Impossibile però generalizzare, probabilmente molte persone se nel momento del bisogno avessero avuto qualcuno al proprio fianco, avrebbero potuto fare una scelta diversa.
    R.I.P.
    Ultima modifica di Shining; 04/03/2019 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    tu evidentemente non puoi neanche lontanamente sapere cosa voglia dire sofferenza psicolgica. limitati a giudicare ciò che puoi comprendere.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non mi sono spiegato bene credo...per "recare danno agli altri" intendevo coloro che ammazzano i congiunti (mogli, figli etc.) e poi magari tentano di uccidersi non riuscendoci...

ecco...se la malattia dell'anima è tanto grande da arrecare un dolore insopportabile allora prendo atto con molto rispetto della scelta di farla finita...la vita è bella, se qualcuno arriva a privarsene significa che deve soffrire davvero tanto
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    RIP Rave In Peace

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    la depressione è una malattia che può venire a tutti e nei picchi può portarti a fare la scelta estrema del suicidio, specie se ti ritrovi solo in quel momento.
    uno che fa una vita di merda e a un certo punto dice basta e si uccide, non lo fa per depressione, lo fa per coscienza, e in genere è intuibile da chi gli sta vicino.
    invece quelli che covano la depressione no, possono stare bene oggi e male domani. e se domani stai solo, lontano dalla famiglia, tipo chris cornell per esempio, i pensieri neri che hai non li reggi e la fai finita.
    anche per keith probabilmente verranno fuori i commenti increduli degli amici e dei membri della band. penso sia la morte peggiore per chi gli stava intorno perchè vengono i sensi di colpa pensando che si poteva evitare standogli vicino

poi sì, era un motociclista amico di capirossi e rossi. immagino avranno scritto qualcosa sui social

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima