the fat of the land è stato il mio primo cd, acquistato appena uscito. mi è ricapitata poche volte quella sensazione di euforia per la scoperta di un gruppo così potente e innovativo
sono molto dispiaciuto, specie se poi mi tocca leggere commenti di inutili ritardati in piena salute.
Che piacciaano o meno i Prodigy hanno segnato un'era, senza di lui non saranno mai piu gli stessi.
ho sempre rispettato molto la scelta di chi decide di mettere fine alla propria vita, in un momento di depressione, invece che recare danno agli altri...
cynism is the new fascism...
Tra mettere fine alla propria vita e arrecare danno agli altri ci sarebbero altre vie da percorrere, ma siamo o.t. e quindi mi fermo.
Impossibile però generalizzare, probabilmente molte persone se nel momento del bisogno avessero avuto qualcuno al proprio fianco, avrebbero potuto fare una scelta diversa.
R.I.P.
Ultima modifica di Shining; 04/03/2019 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non mi sono spiegato bene credo...per "recare danno agli altri" intendevo coloro che ammazzano i congiunti (mogli, figli etc.) e poi magari tentano di uccidersi non riuscendoci...
ecco...se la malattia dell'anima è tanto grande da arrecare un dolore insopportabile allora prendo atto con molto rispetto della scelta di farla finita...la vita è bella, se qualcuno arriva a privarsene significa che deve soffrire davvero tanto
cynism is the new fascism...
RIP Rave In Peace
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
la depressione è una malattia che può venire a tutti e nei picchi può portarti a fare la scelta estrema del suicidio, specie se ti ritrovi solo in quel momento.
uno che fa una vita di merda e a un certo punto dice basta e si uccide, non lo fa per depressione, lo fa per coscienza, e in genere è intuibile da chi gli sta vicino.
invece quelli che covano la depressione no, possono stare bene oggi e male domani. e se domani stai solo, lontano dalla famiglia, tipo chris cornell per esempio, i pensieri neri che hai non li reggi e la fai finita.
anche per keith probabilmente verranno fuori i commenti increduli degli amici e dei membri della band. penso sia la morte peggiore per chi gli stava intorno perchè vengono i sensi di colpa pensando che si poteva evitare standogli vicino
poi sì, era un motociclista amico di capirossi e rossi. immagino avranno scritto qualcosa sui social