Citazione Originariamente Scritto da Chin4_Man Visualizza Messaggio
Raga, mi sa che è grave...
Ho rabboccato sui 600ml meno di 900km fà, beh sto di nuovo al minimo, stasera l'ho buttata sui cavalletti e ho fatto la solita procedura, riscaldata al minimo per 3 minuti e spenta per 5... poi controllo e... l'olio sfiora a malapena l'astina dell'olio... Inoltre i miei amici quando mi stanno dietro mi dicono che appena apro la manetta li affumico con una puzza tremenda dagli scarichi... Domani chiamo in concessionaria... comunque ho avuto anche un'altro problema, ieri dopo un giro allegro ha iniziato a perdermi il liquido dei freni dal tappo della vaschetta (delle gocce)...

Per carità è una bella moto, tutto, peróAllegato 255996 mi sta seriamente facendo dubitare la sua affidabilità.
E' un serbatoio brembo che usano mille mila moto. Apri il tappo, controlla livello liquido e guarnizione. Magari è stata inserita male. Una bella passata con straccetto e serra benone il tappo per la chiusura. La tua moto ha una garanzia di due anni. Se ci sono problemi ti saranno sistemati. Non angosciarti.......