Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Speed Triple 1050 RS 2019

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    portala in assistenza il prima possibile.
    se è come scrivi il guasto è serio, e non è la prima Speed che brucia il motore con poche migliaia di km percorsi.
    comunque sei in garanzia, nella sfiga è una buona cosa.
    Aggiornamento, non ricordo esattamente a quanti km avevo rabboccato l'olio ma era sui 900~1100km fà... beh stasera ne ho rabboccato dell'altro, inseriti 608ml, la scorsa volta sui 600ml...

Martedí ho l'appuntamento con la concessionaria per un cambio olio e dopodichè ogni 1000km dovró passare per farmi controllare l'olio... Beh sicuramente si è bruciato quei 600ml che ho dovuto rimettere...
    Secondo la logica della concessionaria della mia zona il castrol power 1 è un olio miracoloso che non se lo beve, perchè a detta loro dicono se triumph consiglia quello, si usa quello.
    Nel primo tagliano la concessionaria che mi ha venduto (l'ho presa a Latina) la moto è stata tagliandata con l'olio con il 7100 10w50...

Ma nel sentire che il castrol power 1 è un olio che la moto non se lo brucia mi sa di cagata pazzesca...
    Che sia Mobil 1/Motul/Castrol/Olio del Mc Donald un 10w50 con le stesse specifiche menomale è la stessa roba, magari cambiano due tre addittivi, ma la sostanza è la stessa...

Ora vediamo come si evolve la situazione e sopratutto se in caso di intervento necessario come si comporta la triumph e se mi da un mezzo sostitutivo (anche se a detta loro in sede centrale un mezzo sostitutivo non esiste, e pensare che in ducati lo danno, un mio amico aveva ordinato una moto depo che ci ha messo mesi ad arrivare e alla fine gli hanno prestato una scrambler per diversi mesi...)
    Ultima modifica di Chin4_Man; 17/05/2019 alle 17:38