vorresti eh.. ma io le gomme le lascio gonfiare, non le gonfio
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
madonna che pesanti che siete ha solo fatto un appunto riportando una fonte piuttosto attendibile e subito che lo state crocifiggendo "sparate da bar".. ma vivetevela un po piu serena e scendete pure dal piedistallo... ne guadagnate in salute
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 07/03/2019 alle 09:25 Motivo: Unione Post Automatica
Ancora che andate avanti? Missa' che al bar ci andate troppo voi e alzate pure il gomito oppure avete diffolta' a capire la lingua italiana... Ripeto per l'ennesima volta che ho solo precisato che questo concept e' molto vicino alla versione di serie a livello di design esterno.
Questo è un thread sul salone di Ginevra ma si parla molto e solo della Tonale. Se anche negli altri forum e "per strada" fanno come stiamo facendo qui, direi che FCA con questo modello è già partita con il piede giusto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
scherzi a parte, da quello che si è visto finota, e tolta FCA di cui s'è gia detto:
il nulla...
BMW interessante,
il nulla...
Citroen delusione, sembra abbia presentato meno del nulla
il nulla...
KIA soul sempre brutta come il peccato ma meritebbe
il nulla...
Lexus belle le LC concept e la RC F
il nulla...
Peugeot finalmente il 3008 ibrido, 208 e 508 bello il posteriore ma all'anteriore sembrano dei vampiri..
il nulla...
Toyota beh supra bella anche se è una z4, la corolla si è riscattata dopo l'ultimo aborto che portava il suo nome
Volkswagen...carina la poloSUV Tcross, sarebbe il massimo se dal buggy saltasse fuori un domani una roadster
*con "il nulla" vanno anche magari gran ferri ma che sono solo versioni limitate o con "+5 cv" e qualche spippolo
C’ê davvero poco o nulla.
Di proposte concrete, opzionabili e soprattutto acquistabili, ce ne sono pochissime.
![]()
Sabba