Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: SALONE DI GINEVRA 2019!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    di base è interessante, c'è una perplessità che deriva dal fatto che le due ruote hanno alcuni svantaggi e questo ne elimina solamente qualcuno in piu' rispetto a quanto gia faceva un 3 ruote senza tuttavia togliere l'oscatolo delle intemprerie...boh...mi spiego meglio:

Posto che siano tutti elettrici:
    Una moto: sagoma buona per il traffico, non gira con la neve, se piove due problemi -> ripararsi dalla pioggia e aderenza ridotta
    Un 3 ruote tipo mp3: sagoma ancora accettabile, non gira con la neve, se piove rimane il problema di ripararsi bene dalla pioggia
    Una 4ruoto tipo twizy: sagoma un filo sacrificata, gira con la neve, nessun problema per ripararsi, è coperta
    Questa 4 ruote: benino sulla sagoma (sembra un compromesso tra mp3 e twizy), gira con la neve, piega, ma torna il problema della pioggia...

capisco che aggiungere peso in alto alza il baricentro e non è una bella cosa ma le batterie in basso dovrebbero aiutare e le 4 ruote pure, se dovessero aggiungerci un qualcosa che proteggesse dalla pioggia farei volentieri ulteriore downsizing dalla smart e farmi i 4km per andare al lavoro con quella
    Abbiamo praticamente espresso lo stesso concetto contemporaneamente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Veicolo interessante
    Per il CdS e norme correlate rientra nei quadricicli, quindi dovrebbe essere esente dall'obbligo del casco (anche se è fortemente consigliato).
    Per essere un veicolo veramente interessante per la mobilità urbana e a medio raggio, secondo me ne dovrebbero fare una versione con una gabbia di protezione (da urti e da intemperie) con sedili muniti di cinture di sicurezza, come già tanti anni fa il brutto (ma intelligente) C1 della Bmw
    quotone! BMW C1 a 3/4 ruote, magari con la gabbia quanto piu leggera possibile per tenere stretta la carreggiata
    Ultima modifica di iNge1337; 07/03/2019 alle 12:51

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quando hai provocato @armageddon, ti ha mandato da qualche parte e per questo si è beccato un richiamo? No, non credo tu ti riferisca a questo, perchè non sei un provocatore...

Dai, qui chi ha crisi isteriche non siamo certo noi, avevi iniziato bene, continua con l'autocritica che esci dal tunnel
    uno che non ha crisi isteriche non risponde a "hai mollato?" con "hai l'alito di merda", a cui io ti ho risposto, " a masticare le cacche purtroppo quello è l'odore" come ti ho gia dimostrato ampiamente, se vuoi mantenere il dialogo a un livello scherzoso a me sta bene, se cerchi lo scontro verbale, con me lo perdi. quindi te lo ripeto, in tono amichevole, evitate di rompere il cazzo con "chef, meccanico, astronauta" e nessuno romperà il cazzo a voi, sembrate intelligenti, non mi sembra difficile da capire, se proprio ci tenete posso farvi un disegnino

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    uno che non ha crisi isteriche non risponde a "hai mollato?" con "hai l'alito di merda", a cui io ti ho risposto, " a masticare le cacche purtroppo quello è l'odore" come ti ho gia dimostrato ampiamente, se vuoi mantenere il dialogo a un livello scherzoso a me sta bene, se cerchi lo scontro verbale, con me lo perdi. quindi te lo ripeto, in tono amichevole, evitate di rompere il cazzo con "chef, meccanico, astronauta" e nessuno romperà il cazzo a voi, sembrate intelligenti, non mi sembra difficile da capire, se proprio ci tenete posso farvi un disegnino
    ma nel senso che riesci a sparare piu cazzate contemporaneamente?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    di base è interessante, c'è una perplessità che deriva dal fatto che le due ruote hanno alcuni svantaggi e questo ne elimina solamente qualcuno in piu' rispetto a quanto gia faceva un 3 ruote senza tuttavia togliere l'oscatolo delle intemprerie...boh...mi spiego meglio:

Posto che siano tutti elettrici:
    Una moto: sagoma buona per il traffico, non gira con la neve, se piove due problemi -> ripararsi dalla pioggia e aderenza ridotta
    Un 3 ruote tipo mp3: sagoma ancora accettabile, non gira con la neve, se piove rimane il problema di ripararsi bene dalla pioggia
    Una 4ruoto tipo twizy: sagoma un filo sacrificata, gira con la neve, nessun problema per ripararsi, è coperta
    Questa 4 ruote: benino sulla sagoma (sembra un compromesso tra mp3 e twizy), gira con la neve, piega, ma torna il problema della pioggia...

capisco che aggiungere peso in alto alza il baricentro e non è una bella cosa ma le batterie in basso dovrebbero aiutare e le 4 ruote pure, se dovessero aggiungerci un qualcosa che proteggesse dalla pioggia farei volentieri ulteriore downsizing dalla smart e farmi i 4km per andare al lavoro con quella
    In realtà avevano già fatto il Quadro, veicolo simile ma non elettrico. Ricordo di averlo visto a Roma al motodays (di un paio di anni fa credo) e raggiungeva angoli di piega veramente iteressanti.
    La twizy l'ho provata ed è più "macchina", questo è più scooter. Con la twizy non ti infii tra un'auto e un'altra, tra l'altro è talmente bassa da rischiare di non essere visti. Per quanto riguarda le intemperie sta siucramente meglio di uno scooter ma comunque non ha vetri o chiusure ermetiche...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma nel senso che riesci a sparare piu cazzate contemporaneamente?
    esatto

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    termoscud e via
    che vuoi che siano due gocce d'acqua
    comunque non costasse uno sproposito e' perfetto per andare a lavoro
    per carità, molto vero quando sono in giro per il gusto di starci, ma per andare al lavoro vorrei comunque mantenere un po' di comfort:
    come secondo veicolo ci sta bene qualcosa di piccolo ma da utilizzare tutti i giorni (se devo tenere la smart per il brutto tempo, tengo solo lei come ora) con qualsiasi tempo senza bagnarmi e senza dovermi poi cambiare qualcosa, fortunatamente non vado al lavoro incravattato (tranne rarissime riunioni) ma il resto c'è

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    esatto
    quindi sei messo peggio di quanto pensassi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    uno che non ha crisi isteriche non risponde a "hai mollato?" con "hai l'alito di merda", a cui io ti ho risposto, " a masticare le cacche purtroppo quello è l'odore" come ti ho gia dimostrato ampiamente, se vuoi mantenere il dialogo a un livello scherzoso a me sta bene,
    Ma io scherzavo......te no? Ora capisco

se cerchi lo scontro verbale, con me lo perdi.
    Scusa, non avevo compreso tanta superiorità da parte tua, sono stato uno sprovveduto

te lo ripeto, in tono amichevole, evitate di rompere il cazzo con "chef, meccanico, astronauta" e nessuno romperà il cazzo a voi, sembrate intelligenti, non mi sembra difficile da capire, se proprio ci tenete posso farvi un disegnino
    E per fortuna usi un tono amichevole, se non volevi essere amichevole che facevi? Usciva la manina dal video e mi picchiava?

Dai ora rasserenati e torniamo a parlare del Salone di Ginevra
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bona, please...

Sabba

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima