Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
Se tutto va come deve, per fine 2020 "potrebbe" uscire la Tonale... Dico potrebbe perché al momento i lavori sono molto indietro... E non parlo per sentito dire o fonti a me vicine, sono me stesso medesimo la fonte, in quanto ci sono dentro fino al collo.
Per quello aspettavo dicessi in che ramo d'azienda si trova la tua fonte, non mi interessa nome e cognome

Attività in corso, certo, ma non si possono chiamare neanche prototipi, visto che al momento le iniziative (dove si prendono i soldi) sono bloccate
Oh, mica ho scritto che ci sono i prototipi, ma solo che ci sono notizie e anticipazioni, non mi far passare per "sborone" .
Ciò in cui sono stato coinvolto:
- Tonale attrezzature per componenti plastica consegnate, hanno prodotto e/o stanno producendo, fornitori già con materiale da consegnare. Essendoci miei soldi da incassare, i fornitori in questione mi dicono che si attende la decisione se uscire rapidamente solo con motorizzazioni tradizionali o attendere anche le ibride e presentare la gamma completa. Deve uscire la Renegade ibrida prima. Se sia vero o meno, boh? Quando? Non so, spero presto ovviamente. È la stessa storia accaduta con la Giulia ai tempi
-GTV o come si chiamerà, anche qui attrezzature definite e pronte o in allestimento. In rete tante immagini e notizie, e sai che quando escono dietro c'è il marketing che le rilascia per creare aspettativa e far parlare
- maxi SUV stanno cominciando adesso a far uscire richieste e disegni per le attrezzature componenti.

Fine, non so altro.