Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
A volte questo forum sembra il baretto dei pensionati dove si fa la conta dei sopravvissuti
Siamo tutti spaventati dalla morte? Non manca mai il resoconto dell'ultimo morto celebre con tanto thread dedicato, zeppo di commenti inutili quasi quanto questo
La moto per sua natura dovrebbe esorcizzare il panico da trapasso, qui pare una bocciofila
Non hai tutti i torti, ma volenti o nolenti (a parte qualche giovane virgulto) qui siamo tutti un po’ attempati (chi più chi meno).
Non è un forum di scooterini 50, e le nostre moto in genere richiedono una certa ”esperienza” di vita!

P.S. Io mi sento giovanissimo, ma il mio fisico non è affatto d'accordo, al punto che sono in fila per una visita dall’anestesista pre intervento ernia crurale (previsto settimana prossima). Inoltre il nervo sciatico sinistro infiammato mi ricorda costantemente che ho oltre 60 anni.
Un male porco a salire in moto, ma me ne frego e la uso lo stesso. Oggi viaggio con il mio adoratissimo Gilera, e dopo la visita, invece di fiondarmi direttamente a casa, faccio una bella escursione sui colli. Tieh!