stiamo parlando di moto simili... maxi naked. Un 1000 turbo naked per me non ha senso ne su strada ne su pista, i 170 180 cv della tuono sono già domati e tagliati la maggior parte dall'elettronica e il fatto che sia poco caricata sull'anteriore essendo naked la rende più complicata di una stradale carenata pari categoria come l'rsv.
120 cv si sfruttano su strada, i classici SS 600 si utilizzano bene anche senza controlli.

Adesso sappiamo anche il peso! ARRIMINCHIA 178 KG.!!!![]()
Tenendo conto che è una euro 5, direi che non è niente male!!!![]()
https://www.insella.it/news/ducati-s...-record-152172
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
allora esiste veramente chi crede che le ali su di una naked servano, specialmente per l'uso stradale per la quale è stata concepita !!!!
questi del marketing ci azzeccano sempre oh , altro che ingenieri e collaudatori !!!![]()
Io la comprerei solo perchè è un oggetto bellissimo.
Ma chi se ne frega delle ali!!! Magari va peggio di altre ma per quello che ci farei io andrebbe più che bene!
E' un po' come dover scegliere tra Pina Fantozzi e Belen … la gnagna ce l'hanno tutte e due… ma io scelgo Belen![]()
E comunque rumor dicono che si parta da 21 k euro fino 25 k euro per la S.... non proprio noccioline
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

per me la faranno partire da meno di 20k€