Io non sono Ducatista, nel senso che mi piacciono di più altre moto (es. le MVAgusta), ma non le disdegno affatto, anzi.
Come ho scritto in precedenza, questa moto è da comprare, lasciarla in officina giusto il tempo per rimuovere le orribili ali, e portare a casa.
Tanto servono solo in pista...
![]()
Sabba
Non è che senza ali sia più bella...
Sarà anche un gioiello della tecnica, ma consiglierei a Ducati di non rivolgersi a Bocelli per le linee delle moto
Inoltre, a livello estetico, non aggiunge niente di nuovo, visto che il muso sembra "ispirato" a quello della Z1000
Ultima modifica di kaprone; 23/10/2019 alle 16:37
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ultima modifica di Michispeed1967; 23/10/2019 alle 16:42
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Parli della SF V4?
Secondo me c’è anche di peggio, ma tanto peggio.
![]()
Sabba
per me dal vivo sarà uno spettacolo...
Ducati-Streetfighter-V4S-2020-009.jpgkawasaki-z-h2-2020-statiche-bk3-stu-6.jpgpremesso che i gusti sono gusti....e che stiamo parlando di moto "nude" quindi di moto, per dire, "incomplete", se a uno non piacciono le naked è un discorso ma dare delle sentenze 33 secondi dopo la fine della presentazione senza nemmeno averla vista dal vivo.....mi lascia qualche perplessità
dalle foto ognuno si può fare un'idea e comparare le due moto, io ce l'ho ben chiara
Estetica piuttosto insulsa,faro e strumentazione attaccati alla forca invece che fissi sul telaio,ali senza ne capo né coda su una naked..
23 mila euro per la versione S contro i 19000 della tuono factory 2019...
roba da ducatisti profondamente convinti e danarosi che avranno grosse soddisfazioni al bar
Ultima modifica di Padella; 23/10/2019 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica