Oddio...anche come moto per abbellire salotti direi che c’è di meglio
Oddio...anche come moto per abbellire salotti direi che c’è di meglio
Non riesco a digerirla, magari più avanti chissà ...
Preferisco assolutamente la Tuono, esteticamente non è nemmeno paragonabile ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Estetica a parte, continuo a chiedermi il senso di 200 e rotti cavalli su una nuda...
Esteticamente più bella la vecchia streetfighter, tutto il resto meraviglioso.
No, viste le loro ultime produzioni sono fermamente convinto che i loro designer siano quanto meno ipovedenti se non completamente ciechi, e si limitino a tirare righe a cazzo su un foglio bianco.
Per il mio personalissimo gusto estetico, le ultime moto belle sono state prodotte negli anni della serie 1098/1198. Tutto quello che è stato fatto dopo è, sempre a mio personalissimo parere, inguardabile
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sicuramente è un capolavoro però faccio solo una considerazione: se siamo arrivati al punto di mettere le alette a una naked per renderla guidabile sarebbe il caso di calmarci altrimenti ci ritroveremo un giorno veramente con moto del genere:
kirby.jpg
Da usare sarà un mostro pazzesco e le moto brutte sono fatte in altro modo, ma per me la vecchia SF V2 era ben più bella ! Pronto a ricredermi dopo averla vista dal vero, ma per il momento nel settore super naked continuo a preferire la SD 1290 e più di tutte la Tuono 1100
Molto interessante la Panigale V2, se fisico e portafogli me lo consentissero ci penserei seriamente
Lamps
P.S. lasciamo perdere paragoni con la Kawa turbo per cortesia, ogni volta che la vedo mi si ripropone il pranzo di natale dello scorso anno![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Trova le differenze:
FB_IMG_1571910111192.jpg
Incredibile, sembrano quasi uguali in foto!
chi ha copiato chi????