..e lasciate perdere i risultati sportivi...che la casa motociclistica italiana più vincente è di gran lunga Aprilia..vero orgoglio del motociclismo italiano sia come mondiali vinti che come scopritrice e fucina dei nostri migliori campioni dell’epoca moderna.
Meno aperitivi e più cultura..bimbi.
cronometro ,caro....non pugnette...perchè nelle supersportive quello conta non le cazzate della Durso..
questa è l’ultimissima di decine con sempre lo stesso risultato...tò:
https://m.youtube.com/watch?v=q817Rd...ooKNEXcZZE-nRQ
quindi chi ha alzato l’asticella nelle supersportive?
L’ha alzata Aprilia nel 2009 con un progetto v4 che 10 anni dopo è ancora lì a mettere in riga le nuovissime arrivate...altrochè balle.
Ultima modifica di Padella; 26/10/2019 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di gixxer73; 26/10/2019 alle 13:57
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Senti gixxer73, dall'ottico se vuoi ci puoi andare tu e magari fatti accompagnare da qualche tuo compare che fa lo spiritoso e che ti lovva sempre.
Io non ho nessun obbligo morale e non prendo soldi da nessuno, il mio avatar, come quello precedente, rappresenta semplicemente la moto attuale, come lo era la precedente Tiger.
Fammi un po' capire, la tua opinione vale più della mia?
No perchè se è cosi rendici edotti un po' meglio, magari sei stato unto dal signore e noi poveri ebeti ne siamo all'oscuro.
Fatti un bagno di umiltà, dai retta a sto' "stronzo"
ad maiora
Estetica a parte, continuo a chiedermi il senso di 200 e rotti cavalli su una nuda...
Esteticamente più bella la vecchia streetfighter, tutto il resto meraviglioso.
Sicuramente è un capolavoro però faccio solo una considerazione: se siamo arrivati al punto di mettere le alette a una naked per renderla guidabile sarebbe il caso di calmarci altrimenti ci ritroveremo un giorno veramente con moto del genere:
kirby.jpg
Da usare sarà un mostro pazzesco e le moto brutte sono fatte in altro modo, ma per me la vecchia SF V2 era ben più bella ! Pronto a ricredermi dopo averla vista dal vero, ma per il momento nel settore super naked continuo a preferire la SD 1290 e più di tutte la Tuono 1100
Molto interessante la Panigale V2, se fisico e portafogli me lo consentissero ci penserei seriamente
Lamps
P.S. lasciamo perdere paragoni con la Kawa turbo per cortesia, ogni volta che la vedo mi si ripropone il pranzo di natale dello scorso anno![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Trova le differenze:
FB_IMG_1571910111192.jpg
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)