Meglio di tuono non c'è nulla... Rassegnatevi
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Meglio di tuono non c'è nulla... Rassegnatevi
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarà sicuramente una moto elitaria! Considerando i prezzi che hanno le parenti carenate, base ed esse, non credo che te la lasceranno a meno di 20.000 euro… la base almeno, per la esse la cifra salirà ulteriormente. Per quello che riguarda la cavalleria, sempre considerando i modelli dalle quali derivano, credo che si attesterà intorno ad i 180-190 puledrini, meno sarà difficile, di più forse! L'acquirente sarà senz'altro lo sborone a cui piacerà sfoggiarla al BAR. ( Mi stupisco ancora delle 80 Niken, vendute a tutto Febbraio… mah! ), ma anche l'appassionato di Hyper-sport, che ha fifa di ritrovarsi con una moto, la Panigale, che al di là della scappata in circuito, gli renderà il giro di fine settimana con gli amici in collina, una vera sofferenza, tenendo conto che la maggior parte dei clienti alla quale è indirizzata, non sarà tanto giovincella, vuoi anche per la stabilità economica, più probabile per quelli che hanno già qualche capello grigio sulla capoccia! Tutto sommato la diretta concorrente, la TUONO, almeno per la architettura del motore, non dovrebbe subire gran che danno nelle vendite, con diverse migliaia di euro che rimarrebbero nel portafoglio, ci si porterebbe a casa una gran moto, con senza ombra di dubbio, meno blasone scritto sul serbatoio, però quanto a tecnologia presente, ma anche futura ( non credo che a Noale resteranno a dormire ), non avrà molto da invidiare alla compatriota!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 09/03/2019 alle 17:30
scusate vi faccio una domanda: ma avete visto mai un possessore di Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati.... non godere nel far vedere il proprio mezzo agli altri?
Oppure questi signori prendono il mezzo solo di notte?
Finalmente qualcuno che non parla di dati di vendita ma di goduria...nel possedere un mezzo elitario e nel MOSTRARE un oggetto stupendo.
Questo riporta al discorso spesso fatto e rifatto sul : ti compri una panigale e vai piano come una lumaca, che la compri a fare?
PERCHè GODO COME UN RICCIO SOLO A GUARDARLA IN GARAGE!!!
lo volete capire o no che le moto sono giocattoloni per bimbi poco cresciuti, me compreso ovviamente, ed il detto giocattolone è proporzionale solo alla dimensione del portafogli e dall'ego del proprietario.
Io vorrei un garage pieno di V4 … dalla panigale al multistrada passando per la streetfighter …. potrei addirittura viverci in garage!
E chi se ne fotte se vado piano … io ce l'ho…. tu NOOOOOOOOOOOO![]()
da quello che intravede nelle foto avrà il muso a becco della Panigale...il dettaglio estetico che meno digerisco della Rossa Carenata
sai che penne con la street V4 ... e gli sbirri ... MUTI!!!![]()