Sei fortunato, perché mi si è liberata la camera del figlio che ha preso casa....
![]()
Sei fortunato, perché mi si è liberata la camera del figlio che ha preso casa....
![]()
Sabba
Questa è vera, e ho sia i testimoni che il diretto interessato che possono testimoniare...
Allora, l’ex proprietario della Brutale 800 che ha preso mio figlio, ha comprato una serie di MvAgusta Brutale di svariati modelli, tutti rigorosamente rossi.
Sono una coppia anziana, ma questo non vuol dire, sta di fatto che sua moglie non si è mai accorta che lui ha cambiato quattro moto (750, 910, 1090, 800) prima di vendere l’ultima della serie a mio figlio.
Tutto vero, verissimo, con la complicità del concessionario (Trioschi di Lugo).
Basta chiedere a Sante o a Primo (i due fratelli Trioschi) e vi confermeranno tutto...
![]()
Sabba
perchè pensavi avessi detto una boiata?
![]()
Di sicuro, ha qualcuno e piaciuta... parecchio!![]()
https://www.inmoto.it/news/news/merc..._prenotazioni/
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Ora io non voglio passare per quello......"lo sapevo, etc.etc."
ma proprio la settimana scorsa sono stato insieme a un collega il quale mi ha chiesto di andare con lui per vedere/comprare un Monster 1200s in quel di Sant'agata sul santerno, ebbene la moto poi acquistata era di un "vecchio" centauro di ben 72 anni, l'ha data indietro con 9000 km per fare un piccolo upgrade da 208 cv (a 72 anni!), una ST comprata sulla fiducia.
Già durante i miei blitz al conc di Borgo il mio "amico" venditore,ridendo sotto i baffi, mi disse che secondo lui molti possessori di Multi potrebbero passare a questo mostro, ovviamente facendomi crescere ancora di più lo scimmione, ormai gorilla![]()
vista oggi, dal vivo, la versione S.
al di là del fatto che dal vivo la ritengo molto più brutta di quanto non appaia in foto, direi che per 23.000 € potevano pure mettercela un po' di plastica (mortacci loro, c'è più plastica lì che su un kymco)
ovviamente la lista di accessori è talmente lunga e ricca che dubito ne uscirà anche una sola dai concessionari così come ducati l'ha fatta. e poi saranno tutti a buon mercato, a pensare che lo scarico completo akrapovic costa solo 5.400 €...
ma il mercato dà ragione a loro
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Chi più spende meglio spende...
In Ducati hanno capito che le versioni top vanno vendute come se fossero le Ferrari a 30.000 euro e quelle base a 10.000 (scrambler e monster) , che poi il costo in produzione sia del 20% in più e quello alla rete dei concessionari al 250% poco cambia![]()
Moto logicissima![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.