un poveretto per cosa?
se uno ha i soldi e se li è guadagnati onestamente, che se li spenda come vuole.
se vuole riempirsi il garage di Lamborghini e Ducati anche solo per guardarle e andarci in piazza a mostrarle ben venga, può farlo e merita di farlo.
le capacità di guida cosa c'entrano con la passione?
se vai più forte non sei più appassionato o meriti più rispetto.. anzi, se poi finisce che lo fai nei centri abitati o nei passi a suon di entrate a morte e tagli di curva sei solo un coglione.
ho visto gente pericolosissima a giro anche con delle minchia di Panda, per fare danni gravissimi sono più che sufficienti anche un'utilitaria o un Tmax.
in Italia l'invidia scorre forte nel cittadino medio verso chi ha i soldi.
quando il ricco passa con il Ferrari ai 40 km/h per le vie della città è uno sborone di merda che rovina una supercar.
se sfreccia a mille in autostrada è uno sborone di merda che va forte solo perché ha la supercar.
se la tiene ferma in garage è uno sborone di merda che compra le supercar per poi non farsene nulla.
se si prende la Panda è un ricco di merda che dei soldi non se ne fa nulla.
cosa dovrà mai fare uno con i soldi in Italia non si capirà mai.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Tu sei libero di prendere ciò che vuoi, io ho espresso un mio parere, come parere tuo che in strada bastino 60cv, ho una moto da 126 cv, prima ne avevo una da 147, non sono un pilota, ma credo di saper gestire la moto e i cavalli, anche col cervello, non solo col polso, e qualche corso l'ho comunque fatto, perchè gudare mi da gioia, sia che guidi una panigale o un gsx-s o una tiger sport...
Nessuno ha detto di sfrecciare in paese col ferrari e nemmeno con la panda, si parla di essere consapevoli del mezzo che si guida e della potenza che ha, e se compri un ferrari solo per mostrarlo (senza alcuna capacità di usare la macchina ANCHE per quello che è stata concepita) per me resti uno sborone.
il mio principale ha attualmente 4 mercedes di vari modelli, e una macan, tutte dello stesso colore, ogni volta che le cambia le ricompra dello stesso colore, sono sempre in garage, e per girare tutti i giorni usano una vitara del fratello ormai impossibilitato alla guida, io non ho invidia di nessuno, ma come si dice? chi ha il pane...
Ultima modifica di thepen70; 29/05/2019 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica
HAI DETTO TMAX??? tmaxe1-990x399.jpg
Mediamente, ma anche no, lo scorso anno, qui dalle mie parti e morto un ragazzo di 25 anni a bordo di una panigale, sfrecciava su un viale ad alta velocità con limite 50 km/h ( si parla di oltre 150 km/h riportato di giornali) un furgone ha svoltato per entrare in un cancello e lui gli è andato addosso.
Mi è capitato anche in futa, uno, sempre su una panigale che non era nemmeno in grado di impostare una curva a velocità da codice, e io mi chiedo, perchè ti sei preso una panigale? non era meglio una hornet sulla quale fare esperienza?
diciamo che ogni persona di buon senso dovrebbe conoscere i propri limiti a prescindere dal proprio portafogli
in Italia se ti prendi una supercar, una barca o qualsiasi altro mezzo/oggetto di lusso la finanza ti si scaglia addosso a velocità luce.
se poi ci aggiungi pressione fiscale enorme, un sistema giudiziario inefficiente e lentissimo, comportamento esattamente opposto verso la criminalità organizzata o realtà del sud italia, ecco che chi macina denaro preferisce farlo altrove.
non a caso a Dubai si vedono Ferrari a giro come qua si vedono le Panda.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●