Zioporco
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Certo che se fossimo in prossimità di 200 cavalli di potenza... sarebbe una naked da fantascienza! Sarà sicuramente bellissima! Certo a Noale non staranno di sicuro a dormire sugli allori e risponderanno subito. Che sarà molto cara, credo che sia fuori discussione, ma che gioiellino si metteranno in garage i fortunati possessori futuri!![]()
http://www.reportmotori.it/wp-conten...1-1024x682.jpg
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Che a Noale non dormiranno sugli allori è una battuta vero? Aprilia, anzi scusa, Piaggio ci metterà 3 anni a reagire... Fosse per Aprilia probabilmente avrebbero la moto già pronta ma sai com'è....per Piaggio è meglio fare la nuova Vespa col cestino di vimini e la sella in pelle Frau.....
LA goduria nel possedere un mezzo elitario è tanta ma, credo, che chi si compri un mezzo del genere solo per mostrare il suo status resti un poveretto, credo si debba essere mossi dalla passione nel possedere un simile oggetto, se hai passione e ti compri una moto/macchina di quel livello dovresti (visto che i soldi non ti mancano) farti ameno qualche corso di guida su strada e in pista, per migliorare le tue capacità di guida, questo credo possa rappresentare la passione, altrimenti resti lo sborone impedito con la panigale.
Anni fa un amico si prese il porsche 911, accelerava fino a 100km/h e poi rallentava, perchè aveva paura della potenza del mezzo, risultando insicuro per se e per gl'altri, la vendette dopo qualche mese (fortunatamente).
Allora secondo il tuo ragionamento dovremmo condannare il 99% dei motociclisti e degli automobilisti a rimanere a casa.
Molto tempo fa ci fu donato il "libero arbitrio" … in parole povere la libertà di "fare il ca@@o che ci pare" … quindi a parer mio ognuno si compra e si gode a modo suo quello che gli pare… io ad esempio una Panigale la metterei in salotto come opera d'arte… al posto di un Rembrandt o di uno Chagall…
Thepen perdonami vorrei farti una domanda . Guidi una moto con più di 100 cv giusto? Che te ne fai se tanto per strada ne bastano 60?![]()