Beati chi può permetterseli certi giocattoli fosse anche solo per ammirarseli in garage.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Beati chi può permetterseli certi giocattoli fosse anche solo per ammirarseli in garage.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
vediamo se riesco a mettervi tutti d'accordo : w la fiHa ???
moto.it voce fuori dal coro
https://www.moto.it/news/ducati-streetfighter-v4-ecco-perche-potrebbe-chiamarsi-monster.html
Sarebbe una vera stronzata!Il Monster lo vedo legato indissolubilmente al motore V2... quindi vedrei benissimo una bella evoluzione, spero sia così, con il DVT 1260! Il "desmobicilindricone", avrà sempre i suoi estimatori! ( Monster = V2+telaio con tuboni a vista+serbatoio a gobba di cammello ). Resuscitare il nome Streetfighter, non vedo come possa essere sbagliato, nonostante il poco successo riscosso in passato dall'antenata, a mio modesto avviso, bene si sposa con le super-prestazioni che avrà la futura Naked di Borgo Panigale, ricordando vagamente il caccia militare a reazione!
![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 03/06/2019 alle 17:55
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
probabilmente la chiameranno Casalecchio V4 o San Lazzaro V4
la chiamerei Ducati Soc'mél
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
L'mportante è che vada bene tipo la rsv4 aprilia.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)