Mi sarei aspettato anche una SS rinnovata! Ma anche un Monster 1260! Comunque la nuda e veramente bellaaa!!!![]()
Mi sarei aspettato anche una SS rinnovata! Ma anche un Monster 1260! Comunque la nuda e veramente bellaaa!!!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
che cagata insulsa
Parli della SF V4?
Secondo me c’è anche di peggio, ma tanto peggio.
![]()
Sabba
per me dal vivo sarà uno spettacolo...
il primo ducatista che dice che le kawasaki sono brutte e ammira sto roito con le ali lo prendo a schiaffoni
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
se guardiamo solo oggi, direi che questa ha fatto guadagnare 1000 punti a kawasaki, che ha tirato fuori le stesse linee anni fa.
il problema è che si continuerà a dire che la v4 è un capolavoro (ma, per me, è davvero brutta e sgraziata, peggio della sorella carenata) e la kawasaki rimarrà un cesso
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ducati-Streetfighter-V4S-2020-009.jpgkawasaki-z-h2-2020-statiche-bk3-stu-6.jpgpremesso che i gusti sono gusti....e che stiamo parlando di moto "nude" quindi di moto, per dire, "incomplete", se a uno non piacciono le naked è un discorso ma dare delle sentenze 33 secondi dopo la fine della presentazione senza nemmeno averla vista dal vivo.....mi lascia qualche perplessità
dalle foto ognuno si può fare un'idea e comparare le due moto, io ce l'ho ben chiara