Ultima modifica di gixxer73; 26/10/2019 alle 13:57
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
..e lasciate perdere i risultati sportivi...che la casa motociclistica italiana più vincente è di gran lunga Aprilia..vero orgoglio del motociclismo italiano sia come mondiali vinti che come scopritrice e fucina dei nostri migliori campioni dell’epoca moderna.
Meno aperitivi e più cultura..bimbi.
cronometro ,caro....non pugnette...perchè nelle supersportive quello conta non le cazzate della Durso..
questa è l’ultimissima di decine con sempre lo stesso risultato...tò:
https://m.youtube.com/watch?v=q817Rd...ooKNEXcZZE-nRQ
quindi chi ha alzato l’asticella nelle supersportive?
L’ha alzata Aprilia nel 2009 con un progetto v4 che 10 anni dopo è ancora lì a mettere in riga le nuovissime arrivate...altrochè balle.
Ultima modifica di Padella; 26/10/2019 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
Lascia stare, son risultati falsati, non vorrai mica credere che vinca la moto di Noale?![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Chiaro...tutti tester prezzolati influenzati dal fortissimo marketing Aprilia
![]()
Sia Aprilia che Ducati sono case italiane e spesso le moto italiane sono al top, abbiamo un’esperienza è un passato nel settore che altre case se la sognano, le moto italiane hanno personalità, estetica, fascino, tutto ciò che arriva dall’oriente è una brutta copia. Scusate ma su certi ambiti in ITALIA siamo semplicemente il Top.
in questo thread le baggianate si sprecano.
robe da record.
le Ducati vendite in Europa e USA sono 100% made in Italy.
quelle prodotte in Thailandia sono per risparmiare dazi sul mercato asiatico.
a differenza di quanto fa Triumph, ad esempio.
va di lusso che purtroppo su internet si può scrivere di tutto impunemente.
per robe simili denunce per diffamazione sarebbero d'obbligo.
Ultima modifica di streetTux; 26/10/2019 alle 18:39
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
I telai li fa ancora Verlicchi?...chiedo![]()
Ma io direi proprio di no. Comunque gongoliamo pure, ormai ci resta solo essere convinti di quello che purtroppo non è. Con questo non dico siano peggio degli altri, semplicemente dico che non è corretto sminuire così tanto quello che fanno i Giapponesi, che vorrei ricordare, nella meccanica non hanno bisogno di insegnamenti. Anzi.
Senti gixxer73, dall'ottico se vuoi ci puoi andare tu e magari fatti accompagnare da qualche tuo compare che fa lo spiritoso e che ti lovva sempre.
Io non ho nessun obbligo morale e non prendo soldi da nessuno, il mio avatar, come quello precedente, rappresenta semplicemente la moto attuale, come lo era la precedente Tiger.
Fammi un po' capire, la tua opinione vale più della mia?
No perchè se è cosi rendici edotti un po' meglio, magari sei stato unto dal signore e noi poveri ebeti ne siamo all'oscuro.
Fatti un bagno di umiltà, dai retta a sto' "stronzo"
ad maiora