Bordellone....?
![]()

Bordellone....?
![]()
Salve a tutti, io e la mia compagna abbiamo deciso di unirci per il raduno, arriveremo venerdì e ripartiremo sabato finito il giro, abbiamo prenotato l'hotel, vorremmo prenotare la cena del venerdì e pranzo del sabato, e se non chiediamo troppo2 maglie (una L verde da uomo e una M bianca da donna oltre la patch), per noi è la prima esperienza in assoluto in quanto anche la moto erano 20 anni che non la tenevo più, quindi incrociamo mo le dita e di non disperderci in quel del parco sasso di simone...
![]()

Benvenuti, ragazzi
Vi aggiungo per tutto.
L'unico problema è che non posso darvi le magliette (perchè non riesco a riordinarle in tempo) se non nere e che la patch quest'anno non è stata fatta in quanto non c'è stata richiesta tale da raggiungere il numero minimo per farle ricamare....
Quindi se va bene lo stesso posso darvi due t shirt nere....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Igor mi spiace, come ad altri credo, interrompere la raccolta delle patch. Potresti crearne una a tuo gusto e prendere prenotazione (e quota maggiorata di spese postali ) venerdì sera e poi spedirle moooolto comodamente. Se poi è complicato lascia perdere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Jazz anche per me 1 patch.
Anche per me 1 patch, grazie Jazz, se poi fosse possibile anche avere un'altra maglietta di colore nero misura XL da uomo oltre a quelle già prenotate sarebbe perfetto, sempre se questo non ti crea troppe complicazioni.
Ultima modifica di linuxx58; 30/05/2019 alle 06:33