Non avevo notato il manubrio... ecco questa modifica non mi piace, meglio la versione originale.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non avevo notato il manubrio... ecco questa modifica non mi piace, meglio la versione originale.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Assomiglia molto al manubrio della mia Fazerotta, e lo approvo perché consente una guida sportiva senza spaccarsi più di tanto la schiena.
Ovviamente i semi manubri sono più belli, ma onestamente più scomodi.
![]()
Sabba
E vero! Il manubrio stile nuda e rassicurante per la comodità, ma è anche vero che ci sono semi-manubri e semi-manubri. Ricordo di essermici provato sulla SX, trovando la posizione un giusto compromesso, il proprietario confermava la comodità anche sulla lunga percorrenza. Ricordo di aver provato anni fa, l'ultima versione della mitica Sprint ST di un mio amico ( magari la riproponessero ), quella con i semi-manubri più rialzati rispetto alla precedente versione, trovandola in un giro di circa 150 Km, per niente stancante, e proprio che su certi modelli sono per me obbligatori!![]()
Complimenti! Anche se anch'io sono un fan dei semimanubri...c'è dire che gli originali sono comunque parecchio rialzati...comunque...sempre più kawasaki qua dentro![]()
non è il mio genere ma molto carina
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Hai fatto proprio delle modifiche azzeccategran bella bestia
![]()
approvo![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Grazie a tutti per i complimenti
Parlando dei semi manubri della SX, non sono per niente male, forse un filo stretti per le mie abitudini (700 mm., io sono abituato agli 800 mm. della KTM). L'altezza è un compromesso tra sport e comodità ma io che uso la moto più per turismo, li preferisco un pò più alti.
L'idea del manubrio unico da naked ce l'avevo in testa da tempo ed ho dovuto ammazzare la scimmia
In questi giorni sto facendo un porta targa in alluminio...
aspetto di vedere le foto dei risultati ottenuti con il portatarga che stai facendo![]()
Ciao, devi assolutamente montargli il monoposto originale Kawasaki.
Secondo me ci starebbe benissimo.