se non si piega in 4 come la vera pizza napoletana non mi interessa pé gnende
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
bah.. feature inutile.
esercizio di stile discreto, niente di più.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Perche la trovi inutile?
Praticamente si avrà la possibilità di avere uno schermo più grande con l'ingombro di un normale smartphone!
Io non la trovo una cosa da poco, spesso lo schermo del telefono è riduttivo, specie se si vuole leggere un articolo di giornale, un qualsiasi documento pdf o word, per leggere un libro o per guardarsi un video o in film in quei casi (viaggi,attese,degenze,lavoro) nei quali non si può utilizzare un pc o una tv.
perché chi deve leggere o redarre documenti (o comunque qualsiasi altra necessità richieda uno schermo "grande") usa strumenti diversi (notebook, tablet, ecc).
avere uno strumento "cross" non sarà mai ugualmente funzionale e preciso (non a caso già nell'articolo parlano di feedback del touch non perfetto e via dicendo, e si parla di quattro righe redatte dopo un utilizzo breve e basic, figurarsi in un utilizzo quotidiano e prolungato nel tempo, con tutte le variabili e necessità che emergono).
se guardo poi la cosa dal lato sistemistico rabbrividisco.
con ogni probabilità (non avendolo sotto mano aperto vado per supposizioni) tecnicamente si sta parlando di un dispositivo con due uscite video (come un qualsiasi notebook) con due schermi collegati in modalità estensione e sistema operativo che deve estendere la ui e le app a seconda dell'uso da aperto o meno.. dubito che Android abbia nativamente questa feature, quindi è una ulteriore personalizzazione del sistema operativo da parte di Huawei.. e arrivato a questo punto scarto tutto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sicuro che su Android 9 Pie non sia già nativo il supporto al doppio schermo?
Per esempio per il mio lavoro, leggere e comporre mail, leggere pdf, sarebbe estremamente utile avere in certe occasioni uno schermo più grande con portabilità di uno smartphone.
Vedremo che dirà il mercato quando i prezzi scenderanno.